Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 25 novembre 2013

Segnalazione: 'Radioactive Storm' di Chiara Cilli

Questo è un periodo di nuove uscite e segnalazioni.
Per dare fede a ciò che ho detto, ecco per voi la presentazione di un nuovo titolo completamente italiano: la nuova uscita di Chiara Cilli, autrice che avevo intervistato qualche tempo fa!


Titolo: Radioactive Storm
Autore: Chiara Cilli
Pagine: 303
Prezzo: cartaceo €12,90 - ebook €4,99
Editore: Selfpublished
Trilogia: The MSA trilogy #2

TramaNella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all’unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton? L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore. 
Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi. Matt e Cris non avranno limiti.
Il loro desiderio li getterà in un tornado di inesorabili emozioni. E nessuno dei due potrà scappare.

Ecco dove potete trovare il libro:
Amazon
Goodreads
Facebook

@MSAseries (Twitter)


L'autrice: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone(disponibile in eBook e in brossura, 2013). Radioactive Storm è il secondo libro della MSA Trilogy di cui ha già pubblicato il primo libro, Sudden Storm (disponibile in eBook e in brossura, 2013). Il 14 novembre 2013 Sudden Storm è uscito anche in versione inglese.

Infine, vi saluto lasciandovi il book trailer!

Allora, cosa ne pensate? Avete già cominciato questa trilogia?

6 commenti:

  1. non saprei, non è proprio il mio genere!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo :D Ho un premio per te qua: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2013/11/premio-liebster-award.html
    Ciaoo :D

    RispondiElimina
  3. Mmm.. come trama non mi ispira molto, non è il mio genere mi sa!

    RispondiElimina
  4. Io adoro Chiara Cilli, e non vedo l'ora di leggere questa sua nuova opera!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto ancora nulla di suo, vedrò di rimediare appena avrò messo via un pò di letture arretrate.

      Elimina
  5. Mi ero persa la segnalazioneeeee :O Grazie mille :D ♥

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.