Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

domenica 4 aprile 2021

Buona Pasqua!

Buonasera amici lettori! Scrivo questo brevissimo post ad un orario un po' insolito, ma ci tenevo davvero tanto a porgervi anche qui i miei migliori auguri per una buona e serena Pasqua. Spero che questa giornata sia passata nel migliore dei modi! Io ho cercato di rilassarmi un po', ma per me questa festa è stata davvero strana. Come potete immaginare, causa virus non ho potuto passare la giornata con Gennaro (che non vedo da qualche mese). Inoltre a causa del problema agli occhi, non ho letto o fatto molto altro. In generale, però, è stata una giornata tranquilla e quindi sono contenta!

Domani tornerò nel blog con una nuova recensione, stay tuned!

Buona serata,

la Vostra Ilenia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.