Pagine

lunedì 1 giugno 2015

Breathtaking Cover #Maggio

Santi cielo lettori, siamo già a Giugno!! Ogni volta che pubblico questa rubrica rimango malissimo perché il tempo scorre in una maniera impressionante: velocissimo!! In questo mese spero di recuperare altre letture arretrate perché, durante l'estate, vorrei poi dedicarmi allo studio per il test universitario e quindi togliere un po' di scena ai libri.
Comunque sia, oggi vi mostro le copertine di tutte le mie letture di Maggio e, come sempre, vi indico quella che preferisco in attesa dei vostri pareri! Anche questo mese ci sono molti volumi tra cui scegliere!

E' una rubrica a cadenza mensile, in cui metterò a confronto le copertine di tutti i libri che ho letto durante il mese e selezionerò quella che secondo me è la più bella. Anche voi potrete scegliere la vostra preferita!



La cover del mese, tra queste, secondo me è..
Okay, guardiamo in faccia la realtà: questo mese è stato estremamente difficile per me scegliere una copertina tra le otto riportate sopra. La verità è che non ce ne è una che mi ha colpito più delle altre e vorrei farvi notare che su otto libri letti, cinque hanno una donna come soggetto (non ho contato 'Caledonya' solo perché quella è una bambina ed è disegnata). Insomma, viva la fantasia! Devo dire che, al contrario dei miei soliti schemi, la cover di 'Finché sarò tua figlia' mi attraeva un pò, ma non al punto da essere la migliore, sopratutto perché sapete che provo un certo astio verso questi primi piani che stanno letteralmente spopolando negli ultimi tempi.
Alla fine, ho scelto di eleggere come migliore 'Console Wars' per il semplice motivo che è totalmente rossa (amo questo colore), ha il titolo in rilievo e i due joystick mi ricordano la mia passione per i videogiochi. Insomma, per me questo mese la scelta è stata molto combattuta!!

Qual è, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

15 commenti:

  1. Quella di Console Wars io la trovo tremenda (anche perché, al contrario di te, odio il rosso) xD
    La mia preferita è sicuramente "Paranormalmente", adoro il turchese che fa da sfondo e i capelli che volteggiano (anche se in fatto di abbigliamento non le farebbe male fare un salto da Cinna, dato che pare avvolta in una tenda) :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, a me non piace molto invece. Sono stufa di queste copertine tutte uguali x.x
      L'unica cosa che mi piace di quella cover è l'effetto traslucido che ha!

      Elimina
  2. Sì, fra quelle in ballo sicuramente quella che hai scelto tu è la più particolare... le altre sono abbastanza banali e poi... faccioni a me!! Quella di Caledonya però sembra anche carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piace particolarmente. Preferisco il volume senza sovracopertina!

      Elimina
  3. La mia preferita è quella di Finché sarò tua figlia... quello sguardo è magnetico!

    RispondiElimina
  4. Io preferisco "La Cisterna", mi piacciono le cover inquietanti e buie :)

    RispondiElimina
  5. Tra queste sceglierei Caledonya, mentre le copertine con i primi piani di ragazze mi hanno un po' stufato, sono ovunque e a volte li riciclano anche per più libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero. C'è caso che la stessa ragazza la si ritrova in più copertine! E magari pure l'immagine è la stessa.

      Elimina
  6. Lo sai già quella che sceglierei... Caledonya <3

    RispondiElimina
  7. Sono tutte carinissime, anche Finché sarà tua figlia nonostante le cover con i visi in primo piano non mi piacciono per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha qualcosa di particolare, nonostante sia un primo piano. Forse gli occhi, non so!

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.