Buongiorno lettori! Nonostante sperassi di riprendere a leggere normalmente, in questo periodo sto avendo problemi su problemi e la lettura è passata letteralmente in secondo piano. Nonostante questo, sto cercando di provare a leggere qualche pagina di questo volume, anche se sto andando davvero molto a rilento.
Ovviamente, oggi sono qui per saltare (di nuovo) il www e dedicarmi a questa rubrica che ho rubacchiato alla mia amica Jessica.
CURRENTLY READING
'La principessa perduta' di Tui T. Shuterland
pagina 204 di 334
- I Regni del Fuoco #2 -
Testo: la scrittura è molto semplice e scorre senza problemi, aiutata anche dal fatto che si tratta di un libro per bambini e ragazzi.
Protagonista: in questo secondo volume della serie, la protagonista in risalto è la draghessa che detesto di più di tutto il gruppo della Profezia, quindi non posso dire di essere contenta della protagonista, ma prima o poi mi sarebbe dovuta toccare!
Altri personaggi: gli altri draghi del destino mi sono abbastanza simpatici, sopratutto Clay perché mi fa tenerezza. Dei nuovi personaggi, sono molto curiosa di sapere da che parte sta la regina degli Ali di Mare e cosa nasconde Shark!
Voto: per il momento si aggira sui 3/4. Non sono propensa a dare di più e spero che non accadrà qualcosa che mi convincerà a dare di meno!
Quando pensi di finirlo? Mi piacerebbe concluderlo entro la settimana prossima e visto che ho rimasto poco più di un centinaio di pagine conto di farcela!
Voi avete letto questo libro? Cosa ne pensate?
Se non lo avete letto, vi incuriosisce? Fatemi sapere!
Di solito le serie in cui ogni volume si concentra su un protagonista non mi piacciono proprio perché finisco inevitabilmente a trovarne noioso qualcuno... pazienza xD come mai sono a riposo forzato per via degli occhi e sto ritardando tutte le letture che speravo di fare tra novembre e dicembre :( oggi però sono riuscita a postare un piccolo WWW, se ti va di sbirciare lo trovi qui:
RispondiEliminahttp://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/11/www-wednesdays-37-2016.html
Eh, spero di non trovare fastidiosi tutti i personaggi, altrimenti addio ahahahahah
EliminaAdesso sto leggendo un libro in digitale e visto che non ci sono per niente abituata, anche a me sembra di leggere al rallentatore. >.<
RispondiEliminaTi capisco, anche a me leggere in digitale dava un po' questa sensazione!
Elimina