Pagine

lunedì 24 febbraio 2014

Segnalazione: 'Il Fascino dell'Oscurità' di Isabel C. Alley

Salve ragazzi! Con questa segnalazione vi auguro un buon inizio settimana! Il libro di cui vi parlo oggi è stato scritto da un'autrice che mi ha incuriosita molto sin dalla pubblicazione del suo primo volume 'Il Diario di Isabel'.


Titolo: Il Fascino dell'Oscurità
Autore: Isabel C. Alley
Serie: I Diari di Isabel #2
Pagine: 440
Prezzo: ebook € 2,99
Editore: Autopubblicato

Trama: Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro… Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare. Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui. Nell’oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l’animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati… sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all’improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio. Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.

Ecco dove potete trovare il libro:
Amazon
Sito dell'autrice

Allora, cosa ne pensate?

10 commenti:

  1. Il diario di Isabel ce l'ho, ma non ho avuto ancora occasione di leggerlo :( Tu lo hai letto? Com'è?

    RispondiElimina
  2. Io amo la cover!! E' meravigliosa *_____*
    Il libro lo devo ancora leggere....

    RispondiElimina
  3. io devo ancora leggere Il diario di Isabel ç___ç mi incuriosisce parecchio, spero di farlo al più presto!!

    RispondiElimina
  4. devo dire la verità, ho letto Il Diario di Isabel e non mi è proprio piaciuto :( perciò non credo continuerò la serie...

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.