Buuooongiorno lettori! Siccome ogni giorno mi lamento di avere troppi, troppissimi libri arretrati, di cosa vi parlerò oggi? Di nuovi arretrati! Ma ovvio! ahahahhahaha
Vabbè, io sono sempre contenta quando nuovi libricini entrano nei miei scaffali, anche se la libreria è ormai piena e sto già finendo lo spazio del mio mini scaffale che in realtà doveva essere destinato ai libri universitari.
Comunque sia, credo che questa sarà l'ultima puntata dell'anno per quanto riguarda la rubrica delle entrate!! Non vi prometto niente però!
Comunque sia, credo che questa sarà l'ultima puntata dell'anno per quanto riguarda la rubrica delle entrate!! Non vi prometto niente però!
- 'Il tredicesimo dono' di Joanne Hiust Smith;
- 'Cronache Infernali' di Alexia Bianchini;
- 'Fuga dal Natale' di John Grisham;
- 'Wintergirls. Così leggere da bucare le nuvole' di L.H.Anderson;
- 'Un uso qualunque di te' di Sara Rattaro;
- 'Il simbolo perduto di Dan Brown;
- 'Under' di Francesca Ghibellini;
- 'Teardrop' di Lauren Kate;
- 'Waterfall' di Lauren Kate;
- 'Il ragazzo dei mondi infiniti' di Gaiman e Reaves.
Allora, in primis parliamo del carinissimo 'Il tredicesimo dono' che ho già commentato qui e che ho ricevuto dalla casa editrice. Una lettura davvero consigliata!
Dopodiché, parlando sempre di case editrici, vi presento 'Cronache Infernali' che mi è stato inviato gentilmente dalla Dunwich Edizioni, mia ultima collaborazione e di 'Teardrop' e 'Waterfall', ricevuti anch'essi dalla stessa Rizzoli.
'Fuga dal Natale' e 'Il simbolo perduto' li ha presi mia madre al mercato ad un prezzo stracciato. Devo dire che questa volta mi ha davvero sorpresa coi suoi acquisti e anche io ne sono molto incuriosita. Sopratutto per quanto riguarda Dan Brown. Non ho mai preso in considerazione i suoi scritti, però questo mi sta attirando parecchio!
'Wintergirls' e 'Un uso qualunque di te' li ho presi grazie al buono di 10€ che mi ha regalato la Giunti per aver acquistato la prima volta nel loro nuovo sito internet. Con questo acquisto online mi sono portata a casa 'Under' e 'Il ragazzo dei mondi infiniti'.
Avete letto questi libri? Cosa ne pensate?
Il simbolo perduto l'ho letto qualche anno fa! Mi è piaciuto, ma non è il mio libro preferito di Dan Brown. Comunque mi sono divertita a ipotizzare teorie durante la lettura.
RispondiEliminaTeardrop e Waterfall sono ancora indecisa se leggerli, mentre quello di Gaiman *___* e Reaves l'ho inserito in lista! :)
Io non ho mai letto nulla di Brown, non so cosa aspettarmi!
EliminaDunque *_* tra questi io ho letto Il simbolo perduto (una noia, ma a me Brown non piace, quindi..), Un uso qualunque di te (tutti ne parlano bene, ma a me non è piaciuto) e Il ragazzo dei mondi infiniti (che invece è stata una lettura molto carina) ^_^
RispondiEliminaOddio ultimamente sento parlare malissimo della Rattaro.. Speriamo bene!
EliminaHai Wintergirls *___* Spero che ti piaccia, perché rientra nella mia top ten dei preferiti di sempre. Bellissime entrate :)
RispondiEliminaLo desideravo da tanto!
EliminaDunque... il simbolo perduto ce l'ha mia madre e non so se lo ha letto ò.ò ma è tropo gigante per me, come ben sai v_v Under come ti ho detto mi ispira un sacco *o*
RispondiEliminaSei l'unica lettrice che conosco che non legge volumi grandi lol
EliminaApprovo WIntergirls, che è uno dei miei libri preferiti (anche se titolo e cover del tascabile sono orrendi).. Un uso qualunque di te non mi è piaciuto, così come non mi sta piacendo quello nuovo della Rattaro :(
RispondiEliminaNo dai, a me piacciono il titolo e la cover!
EliminaAhahahaah Ile mi fai troppo ridere! E i libri universitari dove li hai infilati? Sotto al letto? Comunque ti capisco benissimo, io ho una libreria che sembra esplodere da un momento all'altro, alcuni sono accatastati in maniera indescrivibile e mi piange il cuore a vederli uno sopra l'altro.... Comunque Under è nella mia lista desideri da tanto tempo e lo vogliooooo!
RispondiEliminaLi ho spiattellati un pò qua e un pò là ahahahahah
EliminaMamma prima o poi mi sgriderà per aver sormontato casa coi libri universitari!
Io ho letto solo Dan Brown, Il simbolo perduto è carino ma non come i primi secondo me; diciamo che il pregio di Brown è quello di essere davvero molto scorrevole e le sue storie ti catturano nonostante siano un po' tutte uguali!
RispondiEliminaSe è scorrevole già mi sta simpatico!
EliminaMa quanti begli acquisti! *_* Quelli di Lauren Kate sembrano promettenti! :)
RispondiEliminaSperiamo!!!! Sopratutto io spero che il terzo libro esca in questa stessa edizione!
EliminaCronache infernali l'ho letto ^^ Dopo aver letto tre libri e aver visto che più o meno usa sempre lo stesso schema, Dan Brown ha perso ogni attrattiva per me u.u Wintergirls è in wish!
RispondiEliminaAhia, anche Dan non sta avendo molti bei riscontri!! E io che speravo in qualcosa di positivo D:
EliminaWow quantiii *-* Teardrop e Waterfall li ho entrambi *^* il secondo l'ho ricevuto giusto oggi! Teardrop mi era piaciuto, vediamo se il secondo è all'altezza!
RispondiEliminaIo devo leggere anche il primo, nonostante avessi la vecchia edizione!
EliminaWow, quanti bei libri! *__*
RispondiEliminaTra questi ho letto solo "Il simbolo perduto" ed è quello di Dan Brown che mi è piaciuto di meno, l'ho trovato noioso... però magari a te piacerà ;)
Mi state facendo passare la voglia di leggerlo sinceramente ahahah
EliminaHo letto soltanto Wintergirls, pensa è stato il mio primo libro recensito ^^ è forte ma te lo consiglio vivamente!
RispondiElimina"Il ragazzo dei mondi infiniti"... mi ispira tantissimo! *____*
RispondiEliminaInsieme all'altra mezza dozzina di titoli di Neil Gaiman che ancora mi mancano da leggere, a dire il vero! XD
Io di suo ho letto solo 'Stardust', ma non mi aveva presa tantissimo.. Quindi ho deciso di riprovare con questo visto che mi incuriosiva!
Elimina*___* tanti libri bellissimiii *sbava sulla tastiera* beata tu Ile!!! Sono uno più bello dell'altro. Gli unici che ho letto sono "Wintergirls" e "Un uso qualunque di te", mi sono piaciuti molto entrambi, ottima scelta!
RispondiEliminaOhh, sei la prima che mi dice che 'Un uso qualunque di te' è bello!
EliminaIo adoro la Rattaro!!!
RispondiEliminaPer me questa sarà la prima lettura!
Eliminaho letto solo teardrop!!! gli altri mi sembrano molto belli, mi ispira molto il libro della rattaro....
RispondiEliminaCom'è 'Teardrop'??
EliminaTeardrop e co. li vorrei anche io :P mentre "Un uso qualunque di te" l'ho comprato di recente e lo leggerò molto presto, visto che ho appena finito di leggere e recensire l'ultimo libro di Sara Rattaro "Niente è come te" e mi è piaciuto tantissimo! ciao Maria
RispondiEliminaAllora c'è ancora qualche speranza!! Iniziavo a deprimermi a forza di sentir parlare solo negativamente della Rattaro!
EliminaAhaha ce l'ho anche io il problema degli scaffali che servivano per i libri universitari e invece ora contengono libri ben diversi!
RispondiEliminaTeardrop ce l'ho nella vecchia edizione, ma non l'ho ancora letto. Penso che lo leggerò per capire cosa ne penso, e in caso dovesse piacermi prenderò anche il seguito. Intanto aspetto le tue recensioni :)
Anche io ho la vecchia edizione, ma ho deciso di metterla in palio per il tour visto che tanto era nuova!!
EliminaHo letto tempo fa l'anteprima di Under su Google Play, e non mi è piaciuta per niente :-/ Non sono nemmeno riuscita a arrivare alla fine del primo capitolo, c'erano troppi controsensi!
RispondiEliminaNoooh, non dirmi così!!! Speriamo bene!
EliminaIl tredicesimo dono ce l'ho anche io *-*
RispondiEliminaBello, vero??
EliminaNon l'ho ancora letto, ma conto di farlo appena finito Vita di Tara *-*
EliminaComunque, non avevo notato, ho anche Wintergirls. Così leggere da bucare le nuvole. Ma, anche questo, non l'ho ancora letto!
Io ho letto fra le tue nuove entrate Teardrop. Carino, bella storia. E per natale ho chiesto il secondo volume.
RispondiEliminaMi incuriosisce!
Elimina"Il ragazzo dei mondi infiniti" è molto carino *_*
RispondiEliminaQuando l'ho visto non ho saputo resistere!!!!!!
EliminaSpero piaceranno anche a me!
RispondiEliminahttp://runescape-3-accountz.blogspot.com/ 2014: High Level RS accounts. 100% Runescape Free Accounts
RispondiEliminaIl simbolo perduto non è il mio preferito tra quelli di Dan Brown, ma sono curiosa di leggere la tua opinione.
RispondiEliminaIl ragazzo dei mondi infiniti l'ho preso anche io e devo ancora leggerlo ç__ç
Io non avevo mai preso in considerazione Brown.. Però mia madre mi ha incuriosito con questo acquisto!
Elimina