Pagine

martedì 1 marzo 2016

Breathtaking cover #Febbraio

Buongiorno lettori! Nuovo mese, nuovo recap! Anche a Febbraio non ho letto molto, quindi questa rubrica non ci darà troppe opzioni di scelta, così come era successo a Gennaio. Per Marzo cercherò di impegnarmi di più e spero di riuscire a battere questo periodo no, per riabbracciare la lettura in modo normale! Anche se lo so che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (e gli impegni. E la sfiga), farò comunque del mio meglio.

E' una rubrica a cadenza mensile, in cui metterò a confronto le copertine di tutti i libri che ho letto durante il mese e selezionerò quella che secondo me è la più bella. Anche voi potrete scegliere la vostra preferita!


La cover del mese, secondo me, tra queste è..
La mia scelta ondeggiava tra 'Cacciatori di Ombre' e questa qui e alla fine ho optato per la copertina del libro della Scali. Come avevo detto nella recensione, mi sono completamente innamorata di questo libro e non c'è aspetto che riesca a guardare senza farmi venire gli occhi a cuoricino. 
Di questa cover amo il rosso del titolo in contrasto col bianco della neve sullo sfondo e c'è qualcosa che mi mette tanta tenerezza dell'immagine della coppia con il cagnolino vicino. Mi sembra la foto di un momento magico, motivo per cui non potevo non scegliere questa come migliore del mese.

Qual é, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

19 commenti:

  1. E' veramente molto bella la cover del libro di Lucrezia Scali. Non so però il contenuto perchè non l'ho letto, ma non mi attira tantissimo a dire il vero.

    RispondiElimina
  2. Te lo dico sottovoce è una cover bellissima. Mi piace tutto di questa copertina. Bello il font, l'immagine, i colori e quel cane ci sta proprio bene....una cover fantastica.

    RispondiElimina
  3. Questa copertina è assolutamente la più bella. Malgrado la neve, riesce a trasmettere calore e anche a me piace tantissimo il contrasto tra il rosso e il bianco. Ottima scelta! :D
    Anche io ultimamente ho poco tempo per leggere, non sai quanto mi faccia innervosire questa cosa!!! Speriamo che Marzo sia più fecondo per entrambe! :)

    Un abbraccio

    http://spiritolibro.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. A me piace quella di mezzo, "cacciatori di ombre" giusto? La maggior parte dei libri che ho a casa sono neriXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella, ma molto scura. Forse è proprio questo che la rende affascinante!
      Se non ci fosse stato 'Te lo dico sottovoce', probabilmente avrebbe vinto anche per me!

      Elimina
  5. La mia cover preferita è Cacciatori di ombre... Probabilmente sono influenzata dal fatto che il fantasy è il mio genere preferito :) però è davvero bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa serie apprezzo molto le copertine originali! Non ne ho mai viste di simili!

      Elimina
  6. Tra le tre confermo 'Te lo dico sottovoce', la trovo molto carina e mi piace che abbiano mantenuto l'immagine originale *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me. Hanno fatto giusto qualche piccola modifica, ma la bellezza è rimasta invariata!

      Elimina
  7. anche questa volta ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda, ebbene concordo sulla tua scelta Te lo dico sottovoce ha la cover più bella :)

    RispondiElimina
  8. Senza dubbio Cacciatori di ombre :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.