Pagine

sabato 2 marzo 2019

Breathtaking cover #Febbraio

Buongiorno lettori! Come state? Io sono super piena di lavoro, ma sto cercando di far combaciare il tutto con un po' di attenzione per il blog, che non vorrei abbandonare a se stesso.
Finalmente torna anche quest'anno la rubrica dedicata alle copertine dei libri che ho letto durante il mese e devo dire di essere molto soddisfatta di questo Febbraio. Sulla fine mi sono persa a causa del grande lavoro che sto facendo per l'università, però nella parte iniziale sono andata piuttosto bene.
Spero di riuscire a leggere almeno un paio di libri anche a Marzo!


La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
Sorpresa! Vi dirò la verità, dopo aver letto 'Ti ho trovato fra le stelle', la cui cover è bellissima, non pensavo che in questo mese avrei concluso altri libri che potessero essere graficamente alla sua altezza. Eppure, per quanto sia semplice (o forse proprio per questo dato che io amo la semplicità) devo dire che 'Quella metà di noi' ha una copertina che se la batte potentemente con quella del primo volume citato.
E' una battaglia davvero ad armi pari a mio parere e non sono riuscita in nessun modo a trovare una via d'uscita, quindi non me la sono sentita di eliminarne una e le ho elette entrambe vincitrici.
Da quando pubblico questa rubrica è soltanto la seconda volta che accade. So che sono due cover totalmente diverse ed opposte tra loro, ma davvero non riuscivo a decidermi!
La copertina di 'Ti ho trovato fra le stelle' mi piace per i suoi colori e per il suo stile cartonato. Adoro lo sfondo che ricorda l'universo, con quella miriade di stelle che risaltano dietro al titolo.
Di quella di 'Quella metà di noi', invece, apprezzo particolarmente la semplicità ed il fatto che emani una fortissima sensazione di quiete. Non so perché di preciso, ma mi fa quasi un effetto calmante.

Qual è, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

12 commenti:

  1. Anche io trovo stupende quelle due cover *_*

    RispondiElimina
  2. ciao se devo scegliere la mia preferita è quella della Bramati. Mi piace il colore e l'immagine.

    RispondiElimina
  3. Sono entrambe molto belle, e molto diverse, se io dovessi sceglierne una sola, sceglierei quella di Paola Cereda. Semplice, ma bellissima.

    RispondiElimina
  4. Bellissima quella del libro della Zappia! Infatti vorrei vendere il libro, ma sono indecisa perché la cover mi piace un sacco ahahah

    RispondiElimina
  5. Quella di Ti ho trovato fra le stelle mi piace da pazzi!

    RispondiElimina
  6. Adoro la cover Ti ho trovato fra le stelle *-*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.