Pagine

giovedì 16 gennaio 2020

Voi lo scegliete, io lo leggo! | Febbraio 2020

 SFIDA 2
Nove libri scelti da voi
Questa sfida è del tutto nuova per me ed ho deciso di aggiungerla per un motivo molto semplice: spesso ho difficoltà nello scegliere i libri da leggere perché non riesco a decidere quale volume leggere prima degli altri. Ho quindi deciso di creare una sorta di sfida in cui sia su Instagram che sul blog che su Facebook ogni mese metterò quattro titoli tra cui votare e voi potrete scegliere di quale libro vorreste leggere la recensione. Ovviamente sommerò i voti ottenuti in tutti i social e leggerò il libro che ha ottenuto il punteggio più alto. Il numero di titoli non è dodici, ma nove perché come sapete ho dei periodi in cui non leggo (come ad esempio Gennaio) e di conseguenza ho deciso di eliminarli dalla sfida perché altrimenti sarebbe stato impossibile completarla.

Buongiorno amici! Come avevo annunciato nella challenge personale 2020, quest'anno ho deciso di leggere un libro al mese (per un totale di nove libri) scelto da voi. Oggi apro le votazioni per il libro che dovrò leggere a Febbraio ed ho deciso di selezionare tutti volumi della collana Feltrinelli perché ne possiedo moltissimi e ne sto leggendo davvero pochi! Sono sicura che mi sarete di grande aiuto per scegliere quali libri smaltire ed aspetto con molta curiosità le vostre votazioni!


Per aiutarmi, non dovete far altro che scrivere nei commenti il titolo di cui vi piacerebbe leggere una recensione entro il mese! Quando le votazioni saranno terminate su tutti i social, tornerò su questo post ed aggiungerò tutti i voti ricevuti con il totale per ogni libro e, conseguentemente, il titolo del libro vincitore.

Potrete votare fino all'ultimo giorno di Gennaio.
Aspetto i vostri commenti!

La meccanica del cuore
Blog: 4 | FB: 2 | Instagram: 2
Le intermittenze della morte
Blog: 0 | FB: 0 | Instagram: 2
Per dieci minuti
Blog: 0 | FB: 2 | Instgram: 2
La sposa giovane
Blog: 0 | FB: 0 | Instagram: 1

5 commenti:

  1. "La meccanica del cuore", che ho adorato per alcuni aspetti (soprattutto la prima parte), ma che non mi ha convinto per altri. Ciononostante è uno dei libri che ricordo con piacere e che avrei voglia di rileggere.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.