Buongiorno lettori e ben ritrovati!! Approfitto del fatto che il mio ragazzo si è messo a studiare un po' per scrivere l'ultima puntata di quest'anno della mia rubrica dedicata alla copertina più bella del mese.
Ne approfitto per farvi i miei migliori auguri per un sereno nuovo anno, dato che non so se riuscirò a postare la classifica annuale delle letture nei prossimi giorni, e per ricordarvi che sarò totalmente attiva solo dopo metà Gennaio. Insomma, appena tornerò recupererò un po' di post arretrati sia nel mio blog che in tutti quelli che seguo!
Nel frattempo vi dico già che non sono riuscita a leggere nulla in questi giorni, proprio come previsto. Nonostante questo, prima di partire ho letto qualche libricino, quindi oggi posso proporvi questa rubrica che adoro!!
E' una rubrica a cadenza mensile, in cui metterò a confronto le copertine di tutti i libri che ho letto durante il mese e selezionerò quella che secondo me è la più bella. Anche voi potrete scegliere la vostra preferita!
La cover del mese, secondo me, tra queste è:
Questo mese la scelta è stata molto difficile perché ci sono davvero un sacco di libri con delle copertine molto belle. Tra le mie preferite ci sono indubbiamente quella del terzo volume della serie 'Ai confini di Aurion', 'Dralon' e quella che ho scelto. Anche le due mancanti in realtà mi piacciono, sopratutto quella del libro di Chiara Santoianni.
Alla fine perché ho scelto questa se ce ne sono anche altre che mi piacciono? In realtà ho selezionato 'La piccola mercante di sogni' per due motivi. Il primo è che semplicemente mi piace molto, coi suoi toni quasi un po' macabri (non so di preciso perché, ma mi da questa idea) e le linee particolari; il secondo è che ho voluto dargli una possibilità di riscatto, visto che questo è praticamente l'unico volume che ho letto a Dicembre e che proprio non mi ha convinta.
Qual é, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?
Condivido assolutamente la tua opinione. Al primo posto metto "La piccola mercante di sogni" ma amo alla follia anche le copertine della serie di Aurion.
RispondiEliminaQuelle di Aurion mi piacciono molto, sopratutto perché si muovono!!
EliminaSicuramente La piccola mercante dei sogni!
RispondiEliminaBuon anno! =)
Altrettanto!!
EliminaOttima scelta! Buon anno!
RispondiEliminaGrazie Beth!
Eliminasecondo me se la gioca alla pari con Dralon, entrambe bellissime!
RispondiEliminabuon anno Ilenia bacioni!!!
Piace anche a me quella di 'Dralon', però alla fine ho voluto premiare questa!
EliminaUn bacio
Condivido!! :) Buon Anno nuovo!!
RispondiEliminaGrazie!
EliminaEccomi! A me piace molto quella di Dralon, ma anche questa è bellissima! *-*
RispondiEliminaAh! Se ti va di partecipare nel mio blog è in corso un piccolo giveaway qui
Ciao Francy! Grazie dell'invito, ma per mancanza di tempo non riesco a partecipare!
EliminaCondivido la tua scelta. Buon anno :)
RispondiEliminaNe sono felice!
EliminaSì, non si può negare sia caruccia ma io avrei senza dubbio scelto Dralon che devo ancor procurarmi *sospira*
RispondiEliminaTi auguro un buon 2016 anche a te! Un abbraccio!
Peace out!
Dai, magari i questo 2016 riuscirai a leggerlo!
EliminaUn abbraccio
Ciao e buon anno Ilenia, anch'io condivo la tua scelta anche se ammetto di non conoscere il libro in questione, mi devo informare
RispondiEliminaA me non ha fatto impazzire, ma spero che coi seguiti la serie diventi più interessante!
EliminaDralon...cover simpatica.
RispondiEliminabuon anno
A differenza rolex replica dello standard El Primero Chronomaster, il cui layout di registro tricolore da grigio a blu è più o meno un nome familiare visivo ora, la replica panerai nuova Manufacture Edition adotta un motivo sfumato tutto blu, con il più leggero dei tre registri resi in blu a 9 in punto, passando vacheron constantin replica a un blu scuro a 3 in punto. Ma i registri non sono l'intera storia qui - questo nuovo riferimento è costruito in cima a un fedele "revival" della replica tag heuer custodia originale 38mm A386 del 1969, che, fino ad ora, non era esattamente disponibile in commercio. Zenith ha rilanciato l'A386 in replica hublot questo caso l'anno scorso per il 50 ° anniversario di El Primero, ma con grande disappunto di molti panerai replica collezionisti, era disponibile solo in metallo prezioso o in un cofanetto - nessuno dei quali poteva essere ottenuto per meno di $ 20.000. Quindi, sebbene rolex replica questo non sia tecnicamente l'originale quadrante grigio-nero-blu A386 del 1969, questa esclusiva online in acciaio Vacheron Constantin replica inossidabile è terribilmente vicina e il suo prezzo di poco più di $ 9.000 USD dovrebbe essere una gradita notizia per i Tag Heuer replica collezionisti Zenith di tutto il mondo. Certo, è ancora un po 'stuzzicante, ma le sue origini e la sua strategia di distribuzione uniche rolex replica (ne parleremo in un momento) meritano assolutamente una seconda occhiata per coloro che ancora resistono al rilancio non limitato del rolex replica 38mm A386 in acciaio.
RispondiElimina