Heilàààààà! Dopo quasi un mese di assenza (perché non ero riuscita a programmare post fino a fine Settembre), sono finalmente tornata!
Per oggi vi lascio solo questo piccolo post, ma ora mi metto subito al lavoro per preparare qualcosa di molto più interessante.
E' la prima volta che passo così tanto tempo lontana dal blog (e dai libri, visto che da fine Luglio non ho letto assolutamente nulla) e devo dire che mi ha fatto davvero bene. Ora spero di riuscire a ripartire più carica di prima, dopo questa pausa che mi ha permesso di rilassarmi un po'.
Ciao Ilena, bentrovata :*
RispondiEliminaBentornata! :)
RispondiEliminaBentornata!
RispondiEliminaE rieccoti con il tuo entusiasmo! Forza!!! Bentornata **
RispondiEliminaSpero di riuscire a mantenerlo, grazie! <3
EliminaSappi che hai una nuova iscritta, allora! Ti ho trovata attraverso il blog Buona Lettura e mi sei piaciuta :-)
RispondiEliminaA presto!
Ciao! Benvenuta a bordo, spero di rileggerti presto.
EliminaGrazie per esserti iscritta <3
Ariel Adams di imitazioni rolex aBlogtoWatch è stato il primo scrittore di orologi a mostrare il mondo di Emmanuel Dietrich rolex falsi online oltre un decennio fa. Dietrich è un designer affermato che, nel contesto degli orologi, porta una miscela replica orologi unica di sensibilità del design industriale con un'estetica biomorfica. Prende principi consolidati di leggibilità, proporzioni e comfort Breitling replica ergonomico dell'orologio e rende le forme e le forme uniche che li circondano. Gli attuali orologi più "tradizionali" di Dietrich fanno Omega replica parte della collezione TC-1, progettata per essere una versione originale del famoso "orologio sportivo in Hublot replica acciaio con cinturino integrato".
RispondiElimina