Pagine

mercoledì 26 giugno 2019

Blogtour: 'La ragazza del faro' di Alessia Coppola | Playlist


Buongiorno lettori miei! E' con una certa emozione che vi annuncio la mia partecipazione al blogtour dedicato al bellissimo libro di Alessia Coppola La ragazza del faro che avevo recensito più che positivamente pochi giorni fa (qui trovate la recensione).
In questa mia tappa ho l'onore di portare nel blog un tema diverso, quello della musica. Il mio scopo oggi è quello di presentarvi alcune canzoni. Si tratta di canzoni che mi sono venute in mente durante la lettura o che ho trovato casualmente cercando qualche frase del libro e che poi mi hanno presa tantissimo per la loro attinenza con il testo. La musica che vi propongo in realtà non so nemmeno io da dove sia venuta. Semplicemente è arrivata a me ed è stata una magia, tanto quanto la lettura di questo libro. 
Se siete pronti, io vi presenterei le canzoni e vorrei soltanto dirvi... preparate i fazzoletti perché ci sarà da piangere, sopratutto se avete letto il libro e sapete collegare ogni brano a determinate situazioni.
Alla fine della tappa, inoltre, vi lascio il form da compilare per partecipare all'estrazione finale: in palio un omaggio a sorpresa per il commento più bello tra quelli lasciati dai partecipanti nel corso del tour!

𝐿'𝒶𝓂𝑜𝓇𝑒 𝓃𝑜𝓃 𝑒𝓈𝒾𝓈𝓉𝑒, 𝓂𝒶 è 𝒾𝓃 𝓆𝓊𝑒𝓁𝓁𝑜 𝒾𝓃 𝒸𝓊𝒾 𝒸𝓇𝑒𝒹𝒾
𝐸 𝓆𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜 𝓉𝒾 𝓈𝑒𝓃𝓉𝒾 𝓈𝑜𝓁𝒶 𝓇𝒾𝑒𝓂𝓅𝒾 𝓁𝒶 𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒
𝒜𝓁𝓏𝒶 𝑔𝓁𝒾 𝑜𝒸𝒸𝒽𝒾 𝓃𝑒𝓁 𝒸𝒾𝑒𝓁𝑜, 𝓇𝒾𝒸𝒽𝒾𝓊𝒹𝒾𝓉𝒾 𝓈𝑒𝓂𝓅𝓇𝑒
𝒯𝓇𝒶 𝓁'𝑒𝓁𝑒𝑔𝒶𝓃𝓏𝒶 𝒹𝑒𝓁𝓁𝑒 𝓈𝓉𝑒𝓁𝓁𝑒

Someone like you - Adele
A parte te - Ermal Meta
Ti voglio ancora bene - Gionny Scandal

𝒞'è 𝒶𝓃𝒸𝑜𝓇𝒶 𝒾𝓁 𝓂𝑜𝓈𝓉𝓇𝑜 𝓈𝑜𝓉𝓉𝑜 𝒶𝓁 𝓁𝑒𝓉𝓉𝑜
𝐸 𝓂𝒾 𝒽𝒶 𝒸𝒽𝒾𝑒𝓈𝓉𝑜 𝓈𝑒 𝓇𝒾𝓉𝑜𝓇𝓃𝒶𝓋𝒾 𝓅𝓇𝑒𝓈𝓉𝑜 𝑜 𝓃𝑜 
𝐸 𝓈𝒶𝒾 𝒸𝑜𝓈𝒶 𝑔𝓁𝒾 𝒽𝑜 𝒹𝑒𝓉𝓉𝑜?
𝒞𝒽𝑒 𝒶𝒹𝑒𝓈𝓈𝑜 
𝓈𝑜𝓃𝑜 𝒾𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓉𝒾 𝓅𝓇𝑜𝓉𝑒𝑔𝑔𝑜 𝒹𝒶 𝓊𝓃 𝓅𝑜'


a Rafflecopter giveaway


Avete pianto abbastanza?
Bhe io sì, quindi direi che per oggi è tutto. 
Non perdetevi le prossime tappe del tour!

7 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤