Pagine

lunedì 2 novembre 2020

Voi lo scegliete, io lo leggo! | Dicembre 2020

 SFIDA 2
Nove libri scelti da voi
Questa sfida è del tutto nuova per me ed ho deciso di aggiungerla per un motivo molto semplice: spesso ho difficoltà nello scegliere i libri da leggere perché non riesco a decidere quale volume leggere prima degli altri. Ho quindi deciso di creare una sorta di sfida in cui sia su Instagram che sul blog che su Facebook ogni mese metterò quattro titoli tra cui votare e voi potrete scegliere di quale libro vorreste leggere la recensione. Ovviamente sommerò i voti ottenuti in tutti i social e leggerò il libro che ha ottenuto il punteggio più alto. Il numero di titoli non è dodici, ma nove perché come sapete ho dei periodi in cui non leggo (come ad esempio Gennaio) e di conseguenza ho deciso di eliminarli dalla sfida perché altrimenti sarebbe stato impossibile completarla.

Buongiorno amici! Come avete passato questo weekend all'insegna del coprifuoco? Io sono con Gennaro e ovviamente ce ne siamo stati a casa tranquilli tra un gioco da tavola, un film e un po' di studio. Oggi ci saranno nuovi aggiornamenti riguardo la situazione generale, chissà cosa ci aspetterà? Va bè, non pensiamoci qui! Passiamo a questa nuova puntata dedicata alle letture che siete voi -di mese in mese- a scegliere per me. Con questo post si conclude ufficialmente la sfida, sia perché è dedicata a Dicembre sia perché mi ero imposta nove libri da leggere in questo modo e con questo li raggiungerei. Ho pensato di proseguire la sfida tramutandola in una vera e propria rubrica da portare avanti anche il prossimo anno, che cosa ne pensate? Vi andrebbe di continuare ad aiutare a scegliermi cosa leggere?
Intanto, come opzioni per il prossimo mese, ho deciso di proporvi quattro libri ambientati a Natale. Quale tema migliore potevo scegliere pe Dicembre? Nessuno, credo, quindi eccomi qui! 


Per aiutarmi, non dovete far altro che scrivere nei commenti il titolo di cui vi piacerebbe leggere una recensione entro il mese! Quando le votazioni saranno terminate su tutti i social, tornerò su questo post ed aggiungerò tutti i voti ricevuti con il totale per ogni libro e, conseguentemente, il titolo del libro vincitore.

Potrete votare fino all'ultimo giorno di Novembre.
Aspetto i vostri commenti!

5 commenti:

  1. Ciao, ti consiglio il romanzo della Hill, a me è piaciuto tantissimo :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ile! Voto anche io il libro della Hill perché ce l'ho in casa da leggere :)
    Quello della Bomann mi aveva deluso un po'...

    RispondiElimina
  3. Il primo lo lessi appena uscì: caruccio, ma a mio avviso niente di che :)
    Io leggerei grisham :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, io dico il romanzo della Hill. Non l’ho mai letto ma mi ispira molto :)
    Per quanto riguarda continuare con questa rubrica anche il prossimo anno io ti dico di sì, secondo me è un’idea molto bella e la dovresti continuare <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.