Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 2 ottobre 2013

WWW... Wednesday #8

Buongiorno lettori! Anche questa settimana è giunto il momento del WWW..Wednesday!
La rubrica dedicata ai titoli che abbiamo recentemente finto, che abbiamo iniziato e che leggeremo!


Ecco i miei titoli!
Ho recentemente finito di leggere:


'Anna vestita di sangue' di Kendare Blake;
'Di me diranno che ho ucciso un Angelo' di Gisella Laterza.
(clicca sui nomi per le recensioni)

Sto leggendo:


'Il Dardo e la Rosa' di Jaqueline Carey

Leggerò:
Come al solito sono indecisa.. Stavolta, però, i titoli tra cui scegliere sono tanti! Aiuto!

 

 

E voi? Quali sono i vostri titoli?

16 commenti:

  1. Vado a leggere la recensione di "Anna vestita di sangue" :P
    "Il Dardo e la Rosa" ti sta piacendo? L'ho comprato da parecchio ma non mi sono ancora decisa a leggerlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per ora mi sta piacendo. Ha una trama molto contorta, totalmente diversa da ciò che credevo (!), ma sta riuscendo a prendermi abbastanza..

      Elimina
  2. Anche io devo leggere Anna vestita di sangue!!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo: io ti consiglio "Love Game", sono curiosa di sapere com'è :P

    RispondiElimina
  4. Anch'io devo leggere anna di sangue da una vita!!
    Io leggo harry potter il 5° in eng + il libro segreto del signore oscuro Paul Dale. ho terminato satanisti per bene di Susanna Raule e sto leggerò il 2° della saga di percy Jackson o di quella di shadowhunters...credo..c'è anche reckless di cornelia funkie in lista
    se vuoi un consiglio sulla prossima lettura :Io, robot..bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo che ne vale la pena!!
      Comunque sono molto curiosa riguardo 'Il libro segreto del signore oscuro'.. E grazie mille per il consiglio!

      Elimina
  5. "Love Game" e "Gheler" devo leggerli anche io :)
    da una parte ti consiglierei il primo, mi sembra una di quelle letture leggere e divertenti... Ma non saprei. Anche io, in fondo, sono sempre un'indecisa cronica!

    RispondiElimina
  6. Quelli che dovrai leggere non li conosco, però se fossi in te leggerai La prescelta e l'erede (che se ho capito bene, dovrebbe essere il seguito di Il dardo e la rosa), poi ho visto il film di Io,robot quindi mi piacerebbe molto leggere la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chri! 'La prescelta e l'erede' ho deciso di non leggerlo subito dopo il primo volume perchè preferirei fare una pausa con qualcosa di piu leggero!

      Elimina
  7. Ciao ^-^ grazie per essere passata sul mio blog!
    Non conoscevo il tuo, ma ora ti seguo con molto piacere!
    Stai leggendo "Il Dardo e la Rosa" *-* a me è piaciuto tantissimo!!! Una lettura veramente affascinante, un po' troppo erotica per i miei gusti in alcuni punti, ma comunque un romanzo davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Ancella! Sono molto contenta di vederti qui!
      Per quanto riguara il libro, anche io sto avendo le tue stesse impressioni... Però ho ancora molto da leggere!

      Elimina
  8. Gheler è molto bello!! mi è piaciuto un sacco! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.