Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 4 gennaio 2014

Segnalazione libro gratuito: 'L'anima tra le aquile' di Antonio Renna

Buongiorno ragazzi! Oggi vi presento un libro italiano completamente gratuito, giunto alla sua terza edizione.


Titolo: L'anima tra le aquile - L'onore del sangue
Autore: Antonio Renna
Pagine: 191
Prezzo: Gratuito

Trama: Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo. Nell'Ordine ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita.

"Anno settantesimo del Quarto Evo.
Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria.
Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte.
Il cielo piange a dirotto".



Ecco dove potete trovare gratuitamente il libro:
PDF
Google Play

L'autore:
Antonio Renna, classe 1982, palermitano e laureato in Psicologia. Ex appassionato di arti marziali, si occupa di grafica digitale, game design, cortometraggi e animazione 2D/3D da diversi anni. 
L’anima tra le aquile – L’onore del sangue -  è stato pubblicato nel 2010 dall'editore Albatros Il Filo; nel 2011 il romanzo è stato convertito in formato multimediale per iPad (in vendita su App Store). Il libro, giunto adesso alla terza edizione, è distribuito gratuitamente in pdf.


Allora, che ne pensate?
Io non mi lascerò sfuggire quest'occasione!

12 commenti:

  1. Anch'io sicuramente darò un'occhiata a questo libro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo sono procurato, attende solo di essere letto!

      Elimina
    2. Mi intrometto xD Tesoro se lo leggi fammi sapere *-*

      Elimina
  2. Ciao, volevo dirti che ti ho taggata in un post: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html
    Se qualcuno ti ha già taggata mi scuso ma ho voluto citare i miei blog preferiti in assoluto, anche se altri avevano già citato questi blog :) Spero tu passa a dare un'occhiata *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey ciao! No, non mi ha targata nessuno. Tra poco passo a vedere!!

      Elimina
  3. Lo voglio leggere anche io :)
    Sembra interessante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto bene. Poi ovviamente leggerò la tua recensione!

      Elimina
  4. Il file contenente il romanzo è stato da poco aggiornato: presenta una nuova copertina e un'ultima correzione dei refusi. Si consiglia di scaricarlo nuovamente.

    RispondiElimina
  5. Lo sto leggendo per ora, pensavo di trovare la tua recensione xD ma evidentemente ricordavo male! Comunque mi sta piacendo, anche se sto trovando anche dei punti che non mi piacciono :(

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)