Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

giovedì 11 settembre 2014

Blog in vacanza

Buongiorno lettori, ieri ho avuto una magnifica sorpresa: il mio ragazzo mi è apparso sotto casa dal nulla ed ha intenzione di rimanere un paio di settimane.
Per questo motivo, siccome so che durante questo periodo non riuscirò a leggere, ho deciso di mettere il blog in vacanza. Forse farò qualche post di tanto in tanto,  forse no. Ora vedo!
Ci rileggiamo tra un paio di settimane e state sull'attenti perché ho in serbo una sorpresa per voi!
Ciao ciao

22 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Divertiti!! Ci rileggiamo presto! :D

    RispondiElimina
  3. Teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
    Beh, allora buona vacanza piccioncini :P

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia, goditi questi giorni!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per te, stacca la spina!

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho taggato perchè ho appena organizzato un giveaway per il compleanno del mio blog. Il link è: http://libreriadiclio.blogspot.it/2014/09/giveaway-per-il-1-anno-del-blog.html

    Grazie :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.