Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 10 dicembre 2016

Diario di una Blogger #13 - Proposte!

E' una rubrica settimanale nella quale un sabato mi farete delle domande su qualche curiosità che avete nei miei confronti e il sabato successivo risponderò alla domanda più frequente; e così via. A questo link trovate tutti gli argomenti a cui ho risposto.

Buongiorno lettori! Questa settimana sono stata poco presente perché, come vi avevo detto sabato scorso, il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa ed è venuto a Perugia una decina di giorni. Oggi riparte, ma tornerà per Natale e per fortuna manca poco tempo! Domani passerò a rispondere a tutti i commenti che mi avete lasciato ai post che avevo programmato precedentemente per i giorni di questa settimana. Non oggi perché ho un compleanno e non sono sicura di riuscire sia a programmare dei post per la prossima settimana che a rispondere a tutti i vostri commenti, ma non temete, al massimo domani avrete tutti una risposta!
Oggi è tornato il momento di fare qualche domanda per questa rubrica. Ultimamente le vostre curiosità stanno scarseggiando, quindi ho deciso di recuperare tutte le domande delle puntate precedenti e in caso in cui oggi non avrò nessun commento a questo post, sceglierò una di quelle. Comunque sia, spero che qualcuno si faccia avanti, sono tanto curiosa di scoprire di cosa dovrò parlare la settimana prossima!

Ecco le domande a cui ho già risposto:
*scorrete la sezione per leggerle tutte*

Fatevi avanti, vi aspetto!

2 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.