Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 15 dicembre 2017

Cover reveal: 'Vincent' di Kristen Kyle

Buongiorno lettori! Dicembre sembrerebbe proprio essere il mese delle novità! Sarà forse perché autori e case editrici vogliono addolcire un po' il finale di questo anno andato un po' così così? Dalla settimana scorsa ho iniziato a presentarvi qualche release di vario genere ed oggi torno ancora una volta con un cover reveal dedicato ad un'autrice che è approdata nel blog già altre volte con i suoi romanzi!


Titolo: Vincent
Serie: Men of Honor #2
Autore: Kristen Kyle
Prezzo: € 1,99 ebook
Editore: Autopubblicato
Uscita: 12 Gennaio 2018

Trama: Sono nato per essere un re, ma non mi sono piegato al mio destino.
Mi sono impegnato per guadagnare quel privilegio. Ho combattuto per essere il migliore. In quella lotta la mente è sempre stata la mia arma più affilata, il cuore un ostacolo da eliminare.
Ho vinto.
Ogni guerra, tuttavia, ha i suoi costi, e io ho commesso un errore che ha distrutto la mia famiglia. Da allora le mie notti sono turbate dagli incubi, i miei giorni avvelenati dal pentimento e dal rancore.
Ora, però, ho finalmente la possibilità di conquistare la pace.
La donna che ha mi ha rovinato la vita è tornata dal passato in cerca di protezione.
Ha trovato la morte. Ma la morte è un dono da concedere ai giusti, la vendetta è la condanna dei traditori. Mariana Hernández pagherà per ogni suo peccato, implorerà la salvezza e invocherà la sua fine. Non avrò pietà, perché in me non c’è un briciolo di misericordia. Perché non conosco perdono.
Scenderò all’inferno pur di farmi giustizia.
E Mariana verrà con me.

**Attenzione**
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la
lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Men of Honor è una serie di romanzi AUTOCONCLUSIVI.

La serie MAN of HONOR è così composta:
1 – Nikolaj
1.5 – Izabella
2 – Vincent3 – Vasilij (estate 2018)



L'autrice:
Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance.
Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore?
Nikolaj è stato il suo romanzo d’esordio.


Allora, che ne pensate di questo libro e di questa copertina?

2 commenti:

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)