Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 10 marzo 2018

Blogtour: ‘At World’s End: Wanted Pirates’ di Sabrina Pennacchio | L'antagonista

Buongiorno lettori e buon sabato! Come state? Io piuttosto stanca, ma in giornata dovrebbero venire a trovarci dei nostri amici, così potremo passare una serata spensierata!
Nel frattempo, vi lascio questo post speciale dedicato al nuovo libro di Sabrina Pennacchio in uscita domani. Era davvero tantissimo tempo che non lasciavo spazio ad un evento simile a questo e devo ringraziare La tana dei libri sconosciuti per avermi invitata a partecipare! Direi subito di partire parlando del libro e di passare successivamente alla descrizione di Jack, antagonista della storia!

Titolo: At World's End: Wanted Pirates
Autore: Sabrina Pennacchio 
Prezzo: € 15,00 cartaceo | € 7,50 ebook
Editore: WritersEditor
Genere: Storico/Avventura/Drammatico/Sentimentale
Uscita: 11 Marzo 2018

TramaXVIII Secolo – Oceano Atlantico
Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato. Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d’oriente.



Chi è Jack?
Jack Falkenburg, detto "Calico". Capitano della nave "Tempesta dei Mari"; molti popolani credono che lui sia il figlio del precedente Calico Jack, ucciso in Giamaica nel 1827 insieme a tutta la sua ciurma, pochi sopravvissuti a parte; altri invece, credono che egli sia tornato dal mondo dei morti grazie ad un patto col Demonio. Rapisce la figlia del Generale Surcouf per ottenere la cancellazione della taglia sulla sua testa. Ama la birra e le belle donne. 



L'autrice: Sabrina Pennacchio nasce a Napoli il 10 – 02 – 1991
Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: ” la scrittura ”.
At World’s End: Wanted Pirates è il suo romanzo d’esordio, edito dalla WritersEditor.


Allora, che ne pensate? Vi incuriosisce questo libro?
Vi aspettiamo domani per la recensione sul blog La tana dei libri sconosciuti!

2 commenti:

  1. Ciao sono lacantastoriedeiboschi.blogspot.it ti aspetto sul mio blog, ti seguo a mia volta, complimenti per il canale😘

    RispondiElimina
  2. Ciao :3
    Vorrei ringraziarti per aver partecipato a questo blog tour **
    Sono stata felicissima!


    - Tana dei libri sconosciuti

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)