Buongiorno lettori e buon inizio settimana! Ad Aprile non sono riuscita a pubblicare il post relativo a questa rubrica, ma questa volta sono riuscita a recuperare. Mi spiace un po' aver saltato un mese, ma tra il Salone e gli esami non sono davvero riuscita a trovarmi un attimo di tempo per dedicarmi alla scrittura del post.
Okay, smetto di lagnarmi, tanto ormai è acqua passata e l'importante è essere riuscita a condividere con voi la sfida tra cover di questo mese!
La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
Nonostante le copertine di questo mese mi piacciano praticamente tutte, quando ho visto 'Il lungo viaggio di Garry Hop' ho capito che tutte le altre non avrebbero avuto possibilità di batterla. Questa cover è fantastica e la adoro sotto ogni aspetto. Mi piace moltissimo il modo in cui sono posizionati titolo ed autore ed adoro alla follia l'illustrazione che copre tutto il libro.
I colori sono molto soft, sul pastello e (anche se dall'immagine non si capisce bene) dal vivo sono ben visibili tanti screzi dorati che coprono sia il fronte che il retro della sovracopertina, dandole un'aura davvero magica.
Insomma, Garry Hop vince su tutte!
Qual é, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?
Concordo con la tua scelta! Anche se (e qui mi fa strano dirlo) quella de 'Il tatuatore' non mi dispiace per nulla, si vede già che tipo di romanzo potrebbe essere, poi se metti insieme il nero e il rosso per me è il TOP ;P
RispondiEliminaA me quella de 'Il tatuatore' non piace moltissimo, però effettivamente si addice!
EliminaSono assolutamente d'accordo con te! La adoro!
RispondiEliminaE' carinissima!
EliminaAnche io sono d'accordo con la tua scelta *-*
RispondiEliminaSono contenta che piaccia anche a te! *-*
EliminaConcordo in pieno. Cover strabella.
RispondiEliminaIo la adoro, davvero!
EliminaSono d'accordo con te, avrei scelto la stessa 😉
RispondiEliminaInsomma, questa volta ci troviamo tutte d'accordo! *-*
Eliminaciao sono super d'accordo con la tua scelta. Ciao
RispondiElimina