Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 14 luglio 2018

Breathtaking cover #Giugno

Buongiorno lettori e buon sabato! Giugno è finito già da un po', ma riesco a pubblicare soltanto oggi la sfida tra le copertine dei libri letti nel corso del mese. Ci sono soltanto tre cover in battaglia, ma ho avuto tantissimi esami e pochissimo tempo per leggere, quindi già è tanto se sono riuscita a concludere qualcosa ahahahahahahahah


La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
Questa copertina mi piace moltissimo per diversi motivi, che purtroppo non sono resi benissimo dall'immagine digitale. Innanzitutto amo il contrasto che è stato creato tra lo sfondo nero come la pece e le fiamme che sembrano scoppiettare davvero. Apprezzo molto anche il contrasto creato con ex tenebris orion ed il titolo.
Trovo questa cover molto accattivante perché riesce ad essere semplice e spaziale allo stesso tempo. E' una specie di bomba delle copertine! Inoltre, anche il retro è meraviglioso. Tanto di cappello per chi l'ha creata.

Qual é, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

2 commenti:

  1. mi piace la carezza leggera delle primule trovo questa cover molto dolce e mi piace il colore. Ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)