Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 25 dicembre 2020

Tanti auguri di buon Natale

Buongiorno amici e buon giovedì! Oggi faccio un salto veloce qui nel blog per augurarvi un sereno Natale. So che quest'anno tutti noi ci sentiamo limitati, non possiamo stare insieme a tutta la nostra famiglia o ai nostri amici, ma sono certa che da questa giornata di festa saremo in grado di ricavare qualcosa di buono e speciale.

Non voglio dire altro, se non che spero siate con chi amate e, se invece non avete avuto modo di potervi ricongiungere con i vostri cari, spero che abbiate comunque qualcuno al vostro fianco con cui passare questa giornata. Se siete soli, sappiate che non lo sarete realmente: c'è un mondo che vi aspetta. Inviate messaggi, fate videochiamate, guardate film in modalità party insieme ad altre persone. Non sarà come vivere il Natale con il calore della gente, ma vi permetterà di non sentirvi troppo distanti da tutti.

Auguro buone feste a tutti voi, con la speranza che ogni giorno ci porti verso un anno migliore di quello che ci lasciamo alle spalle.

Buon Natale dalla vostra amica Ilenia

4 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.