Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 14 novembre 2018

WWW... Wednesday! #23

Buongiorno carissimi! Dopo lo shockante post di ieri siete ancora a bordo? Benissimo, ne sono davvero felice! ahahahahahahahahha
Oggi torno con questa rubrica del mercoledì ideata dal blog ex Should be reading, in cui vi aggiorno sulle mie ultime letture. Novembre sembra essere partito bene, speriamo prosegua allo stesso modo!

Ho recentemente finito di leggere:
'Anime contro' di Alessio Del Debbio.
(cliccate sul titolo per leggere la recensione!)

Sto leggendo:
'Danze dall'inferno' di Autori Vari.

Leggerò:
'I Regni del Fuoco: La leggenda di Darkstalker' di Tui T. Sutherland.

Quali sono i vostri titoli?

20 commenti:

  1. Interessante la cover di 'I Regni del Fuoco: La leggenda di Darkstalker': non è un criterio molto valido, lo so... ma è un inizio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me le cover hanno una certa importanza, quindi mi fa sempre piacere quando qualcuno condivide i miei stessi gusti al riguardo :)

      Elimina
  2. Anime contro l'ho visto anche io e devo dire che sono abbastanza curiosa di leggere la tua recensione :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. I regni del fuoco *_* devo recuoerare i primi volumi della saga assolutamente

    qui la mia lista http://themydiarysecret.blogspot.com/2018/11/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo non mi era piaciuto per niente, ma qualcosa mi ha detto di continuare a leggerla. Per fortuna, visto che ora la sto adorando!

      Elimina
  4. "Danze dall'inferno" lo avevo recuperato secoli fa ma devo ancora leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo molto carino, ma sarei super curiosa di sapere se anche questa volta non saremmo d'accordo.. oppure si!

      Elimina
    2. In questo caso penso di sì, lo stile della Meyer, della Cabot e di Michele Jaffe mi piacciono quindi c'è buona possibilità che lo apprezzi anche io :)

      Elimina
    3. Pensa che quello della Meyer è quello che mi è piaciuto di meno, ma su cui puntavo più!

      Elimina
  5. Non ricordo quale - non quello della Meyer, ma c'era stato un racconto in particolare che mi aveva terrorizzata sul serio. >.<

    RispondiElimina
  6. Curiosissima di sapere che ne pensi del racconto della Meyer!

    RispondiElimina
  7. La copertina di I Regni del fuoco:La leggenda di Darkstalker mi piace molto =),sono curiosa di scoprire la tua opinione, appena pubblicherai la recensione =)!

    RispondiElimina
  8. La copertina de "I regni del fuoco" mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. Che carina la cover dei Regni del Fuoco! Forse potrebbe piacermi leggerlo.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.