Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 1 febbraio 2019

50e50 Reading Challenge | Il vincitore

Buongiorno carissimi lettori e, sopratutto buongiorno a tutti i partecipanti della 50e50 Reading Challenge! Dopo un anno passato insieme è finalmente arrivato il momento di dichiarare il vincitore della sfida.
Prima però permettetemi di fare qualche ringraziamento a tutti voi che avete avuto fiducia in me e mi avete seguita in questo lungo percorso. Alcuni si sono persi per strada, altri sono rimasti fino alla fine, ma tutti voi mi avete permesso di conoscere nuovi libri e di confrontare i vostri pareri con i miei sui libri che avevo letto anche io. 
In questo anno passato mi sono divertita molto a vedere quali libri sceglievate di leggere e sono rimasta sorpresa quando spesso capitavano le stesse letture fatte da persone diverse. Molti libri sono girati in mano a tutti, mentre altri sono rimasti dei piccoli punti isolati.
Grazie davvero per essere rimasti fino a qui. Spero di continuare a vedervi attivi nel blog e che parteciperete con me alle iniziative che vi presenterò prossimamente!
Ora pongo fine alla vostra ansia e finalmente vi svelo il nome del vincitore della challenge, che si porta a casa due libri ('Mara non gioca a dadi' di Luciano Modica e 'Cocktail di cuori' di Chiara Santoianni)un'agenda, dei post-it ed un segnalibro home made:

ROBY FRI
Complimenti Roby! Aspetto il tuo indirizzo in risposta alla mail con i punteggi aggiornati, per poterti spedire il premio!

Nel caso in cui la vincitrice non dovesse farsi sentire, vi aggiornerò! In caso contrario, vi prego di non intasarmi chiedendomi se nominerò un altro vincitore o no. Sarò io ad avvisarvi se sarà necessario.

Direi che per oggi è tutto, vi auguro tante belle letture e un buon proseguimento all'interno del blog!

7 commenti:

  1. Ilenia, grazie a te per tutto, soprattutto per la pazienza!
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora a voi, che avete reso possibile lo svolgersi della sfida! <3

      Elimina
  2. Complimenti alla vincitrice!!!
    E' stata proprio una bella challenge :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Roby e complimenti a te per questa challenge. Mi sono divertita molto e ho letto libri ai quali forse non avrei dato una possibilità se non fossero stati tra le sfide. Io sono una di quelle che si è persa ne gli ultimi mesi... non sono riuscita a scrivere le recensioni, ma mi sono divertita a scegliere le nuove letture in base alle tue sfide :P Grazie mille Ilenia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che la mia sfida possa essere stata d'aiuto per nuovi spunti di lettura <3

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.