Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 15 novembre 2019

Nasce I&G Games | Piccolissima modifica ad una sezione del blog

Buongiorno lettori! Oggi nel blog mando online un post un po' off topic, ma con il quale voglio segnalarvi un piccolissimo cambiamento che è apparso negli ultimi giorni in una delle sezioni del blog. Nello specifico sto parlando di Dadi e Pennarelli. Infatti, se per quanto riguarda i libri da colorare continuerò a parlarvene qui nel blog, per quanto riguarda i giochi da tavolo c'è stato un cambiamento: da qualche settimana io ed il mio fidanzato abbiamo aperto una pagina Instagram interamente dedicata a giochi da tavolo e qualunque cosa sia collegata ad essi. Insomma, come avrete capito, ho deciso di non pubblicare più recensioni legate a quel mondo qui nel blog, in modo da favorire la nuova pagina, alla quale vi rimando con un link diretto sia qui che nella sezione Dadi e Pennarelli! In I&G Games trovate i nostri pareri, delle meme divertenti ed altri post tutti collegati al mondo dei giochi da tavolo. Se siete interessati, ovviamente vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.