Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 20 marzo 2020

Breathtaking cover #Febbraio

Buongiorno amici! Ieri mattina mi sono accorta di non aver ancora fatto il Breathtaking cover di Febbraio, quindi oggi sono qui per rimediare ahahahahahahah


La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
Ho scelto la copertina di Quando il grande spirito parlò per diversi motivi. Il primo è che mi piace moltissimo il disegno, in particolar modo il fatto che nel fiume venga ripreso il cielo, come se fossero uno la continuazione dell'altro. Mi piace poi il fatto che la copertina in generale sia perfetta per il contenuto del libro. In generale questa cover mi trasmette un forte senso di tranquillità ed è anche per questo che ho deciso di selezionarla come vincitrice!

 Qual è, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

4 commenti:

  1. Quando il grande spirito parlò è quella più bella anche secondo me ♥ Seguita da La meccanica del cuore, per la dolcezza che traspare dal disegno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella de 'La meccanica del cuore', mi piace a metà. Non mi fanno impazzire i due pupazzetti in primo piano xD

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.