Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

giovedì 12 marzo 2020

Italia in quarantena | Altri ebook gratuiti e promozioni

Buonasera lettori! Dato il successo del post di ieri e dato che molte promozioni durano soltanto alcuni giorni, ho deciso di dedicare il resto di questa settimana a post riguardanti ebook gratuiti ed altre promozioni che alcune case editrici ed autori hanno lanciato per aiutare i lettori. Io non leggo in digitale, ma mi sto mettendo alla ricerca di queste iniziative per tutti voi. Alcuni mi stanno aiutando a raccoglierle e sono davvero felice di ciò! Oggi e domani troverete nel blog post molto simili a quello di ieri, ma spero che ne sarete comunque felici. Ho deciso di bloccare Libri di cristallo per questa settimana e dedicarmi soltanto a questo 'lavoro'.

Valentina Bellettini ha reso gratuito il suo libro Eleinda fino al 15 Marzo. Potete trovarlo cliccando qui.

Kipple Officina Libraria regala cinque titoli tra ebook ed audiolibri, inserendo il codice #quarantena nel loro sito

Dark Zone ha messo a disposizione una selezione di ebook gratis sul loro sito.

Adelphi regala un ebook di Mark Twain qui.

Gli scrittori della porta accanro hanno reso gratuiti tutti gli ebook fino al 3 Aprile. Potete trovarli su BookRepublik, Mondadori Store e La Feltrinelli Store.

Edicola Edizioni regala questo ebook qui.

Always Publishing mette a disposizione un ebook al giorno a partire da domani. Potete sapere i titoli seguendo l'editore sui vari social.

Alice Marcotti rende gratuito soltanto per oggi il suo libro Almeno tu, che potete trovare su Amazon.

Domani torno con altre promozioni, buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.