Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 13 marzo 2020

Italia in quarantena | Ancora ebook gratuiti e promozioni

Buongiorno amici! Ogni promessa è debito ed io tengo sempre tantissimo a mantenere le mie promesse, quindi eccomi qui con un nuovo post dedicato alle iniziative di autori e case editrici per questi giorni di quarantena. 

Coconino Press mette a disposizione in lettura gratuita fumetti ed altri contenuti che potete trovare sui vari social dell'editore.

Delrai Edizioni rende gratuiti alcuni ebook su tutti gli store, fino al 31 Marzo.

Safarà Editore regala l'ebook Vite e avventure di Jack Engle qui e sconta il suo catalogo fino al 5 Aprile.

Nativi Digitali Edizioni vi regala l'ebook Le follie del vampiro Nik qui.

Serena regala il suo ebook e sconta il cartaceo su Amazon.

Jess L. vi regala il suo ebook su Amazon.

Il Saggiatore mette a cadenza regolare un ebook da scaricare gratuitamente qui.

Amalia Frontali ha reso gratuiti i suoi libri su Amazon.

Manuela Ricci regala su Amazon tutti i suoi ebook fino al 16 Marzo.

More Stories regala L'amore è una ricetta segreta su Amazon.

Carissimi, torno domani con un ultimo post!
Buone letture!

4 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.