Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 11 maggio 2020

Blogtour: 'Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore' | Presentazione


Buongiorno amici lettori! Da oggi inizia un nuovo blogtour che vi farà esplorare l'intimità dell'emozione più profonda e vi farà  guardare dentro al vostro animo. 
Non sarà facile, toccheremo argomenti difficili e delicati, accompagnati da un romanzo che diviene una meditazione sulla vita stessa.
Per Mondadori arriva in libreria Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore di Ann Napolitano.
Un libro che diventa una riflessione sorprendente e che aiuta forse ad amare di nuovo.

Titolo: Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore
Editore: Mondadori
Pagine: 324
Prezzo: 19,00€

In vendita dal 19 Maggio

Da domani, 12 Maggio, potrai trovare sul blog Il mondo di sopra l'approfondimento sul destino e i suoi segni e coincidenze.

Il 13 Maggio La stanza dei libri approfondirà il trauma e quanto ne possa condizionare la vita.


Il 14 Maggio troverete la recensione del romanzo Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore su ogni blog partecipante.

Il 15 Maggio Fenice fra le pagine approfondirà sulla visione del dolore e dell'uomo per Shopenauer.

Il 16 Maggio Libri di Cristallo affronta quanto sia difficile lasciare andare un emozione se pur negativa.

Il 17 Maggio J.A.Windgale vi porta a conoscere i personaggi del romanzo, nel loro lato più complesso e fragile

Il 18 Maggio Ilaria ti consiglia un libro approfondirà come accettare e superare il dolore.


A te,caro lettore, non resta che metterti
comodo e iniziare la lettura. 
Sei pronto per il viaggio verso il tuo io?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.