Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, sono laureata in lingue e sto per laurearmi in Gestione dei rischi sociali. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 12 luglio 2021

Un piccolo avviso, non sono sparita!

 Buonasera amici! In questo ultimo periodo sto facendo davvero fatica a stare dietro al blog e alla lettura.

Sto lavorando contemporaneamente alla tesi finale, al tirocinio e alla preparazione dell'ultimo esame universitario e il tempo a disposizione non mi basta per fare tutto, quindi ho rinunciato alla 'lettura forte'.

Volevo dirvi, però, che non appena avrò accantonato almeno una di queste cose tornerò attiva più che volentieri!

Insomma, non ho abbandonato il blog e non è nelle mie intenzioni. Tornerò non appena possibile! :)

2 commenti:

  1. È giusto così Ile, se al momento hai altre priorità fai benissimo a dedicartici, il blog non scappa e noi aspetteremo nuovi post :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤