Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 30 ottobre 2019

WWW... Wednesday! #21

Buongiorno lettori! Oggi è mercoledì e come di consueto vi lascio qui nel blog una nuova puntata dedicata al WWW...Wednesday, dove rispondo alle tre domande più famose della blogosfera: cosa ho appena finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa leggerò? 
Prima però sono curiosa di sapere cosa farete domani. Avete organizzato qualcosa per Halloween? Io preparerò qualche dolcetto ed una cenetta a tema per passare una serata divertente insieme ad alcuni amici! Se avete voglia di scoprire cosa cucinerò assieme a Gennaro e mia sorella, ricordatevi di seguirmi sulla pagina Instagram, perché quasi sicuramente metterò qualche storia lì! Quest'anno non ho preparato foto o post a tema, però spero che apprezzerete comunque i piccoli aggiornamenti che metterò in pagina nel corso della giornata. 
Ora basta chiacchierare: è finalmente arrivato il momento di passare agli aggiornamenti di lettura!

Ho recentemente finito di leggere:
'Catgirl' di Valentina Manzetti:
un libro per ragazzi davvero adorabile, che è riuscito a farmi ridere parecchio.
Lo consiglio anche a chi ormai non è più tanto piccino!
(cliccate sul titolo o sull'immagine per leggere la recensione!)

Sto leggendo:
'Col vento amico' di Claudio D'Amico:
secondo volume di una serie romance, questo libro è davvero iper veloce da leggere,
infatti sicuramente lo finirò oggi stesso.

Leggerò:
'Gli Acchiappazombie' di Jesse Petersen:
ho deciso di continuare questa spassosissima trilogia e spero che il secondo volume
mi farà divertire quanto il primo!

Quali sono i vostri titoli?

6 commenti:

  1. Io ovviamente seguirò le stories perché sono una golosa :P

    RispondiElimina
  2. Ciao Ile! Domani seguirò sicuramente le tue stories, io a ottobre mi dedico così tanto all'arrivo di Halloween che finisco per scordarmi che dura solo un giorno xD
    A questo punto devo assolutamente farmi sapere se la serie della Petersen procede bene!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.