Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 24 aprile 2020

Breathtaking cover #Marzo

Buongiorno amici! Hem... lo so che Aprile è quasi finito, ma sicuramente avrete notato quante cose io abbia pubblicato durante questo mese e... bhe... mi sono completamente dimenticata di questa rubrica. Lo so, lo so! sono una pessima persona. Però oggi sono qui per rimediare, quindi eccomi qui con voi per scegliere la copertina mozzafiato del mese di Marzo!

 
La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
Questo mese ho letto molti libri e sono davvero soddisfatta del mio traguardo. Sono però piuttosto poche le copertine che mi hanno colpita e tra esse direi che quella che mi ha ammaliata di più è questa qui. La trovo a suo modo elegante, nonostante sia molto semplice. Adoro la scelta del giallo su questo nero intenso; e mi piace tanto il modo in cui è stato scritto il titolo. 

Qual è, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

6 commenti:

  1. Ciao Ile! La cover che hai scelto tu è molto carina :D la mia preferita però è quella di Dream Halls

    RispondiElimina
  2. Molto elegante la copertina che hai scelto, mi piace molto anche Dream Halls col suo stile un pò fantasy

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.