Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 28 agosto 2020

Wishlist di Compleanno

Buongiorno amici miei! Come avrete capito dal titolo, tra poco sarà il mio compleanno (precisamente il 16 Settembre) ed ho quindi deciso di pubblicare una piccola wishlist. Non perché io pensi che qualcuno potrebbe decidere di farmi un regalino, ma soltanto perché mi va di condividere con voi qualche titolo interessante! Oggi vi lascio soltanto i volumi che desidererei tipo nell'immediato, ma su Instagram vi ricordo che trovate sempre la mia lista dei desideri in evidenza!



Miss Peregrine. La conferenza delle Ymbryne
Questo so già che me lo regaleranno i miei genitori, quindi non vedo l'ora ahahahahah

Once Upon a Zombie
Questa duologia la avevo vista al Conad poco tempo fa insieme a Gennaro e ne sono rimasta talmente colpita da averla inserita subito nella lista dei desideri!



Dietro a una grande donna c'è sempre un grande gatto
Non devo spiegarvi perché una gattara come me voglia questo libro, vero?
Gelo nel cuore
Ho intenzione di recuperare tutti i libri di questa collana che verranno tradotti in Italiano e questo qui è nuovo nuovo. Devo averlo!


Cuore a razzo farfalle nello stomaco
Questo lo punto da quando è uscito. Sembra dolcissimo e bellissimo.

Io sono Zelda
Dico soltanto: DEVE SUBITO ESSERE MIO!

Lacrime e cenere
Serena è una collega ed amica, quindi sarei lieta di leggere il primo libro della suo duologia fantasy!

Sarà meglio che ora mi fermi, altrimenti farò un post lunghissimo ahahahahah

14 commenti:

  1. Ciao Ile! Non sono sicura che quella di Once Upon A Zombie sia una duologia sai?
    Cuore a razzo farfalle nello stomaco ce l'ho in wish list anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hm, sei sicura? Perché anche su GR non trovo dei seguiti e il secondo è stato pubblicato nel 2018, con nessuna notizia su eventuali seguiti. Chissà!

      Elimina
  2. Ciao Ilenia! "Gelo nel cuore" piacerebbe leggerlo anche a me, così come gli altri della collana!
    "Cuore a razzo farfalle nello stomaco" anche io lo voglio recuperare da quando è uscito! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuore a razzo stavo per prenderlo l'altro giorno, poi lo ho lasciato andare perché in realtà devo tenere da parte i soldi xD

      Elimina
  3. Anche io dovrei presto avere l'ultimo romanzo di Miss Peregrine. Mi piace molto questa saga 🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ormai è tradizione che mi vengano regalati i nuovi volumi dai miei genitori ahahahahahah

      Elimina
  4. Io sono Zelda finisce nella mia wishlist, non lo conoscevo ma la trama mi piace!

    RispondiElimina
  5. L'ultimo dei bambini speciali ce l'ho in lista; Gelo nel cuore e la dilogia Once Upon A Zombie sembrano interessanti; ottima lista

    RispondiElimina
  6. Ho letto il libro di Serena! Secondo me ti potrebbe piacere tantissimo :3 Te lo straconsiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono sicura anche io, infatti mi ispira un sacco e vorrei recuperarlo!

      Elimina
  7. Grazie per aver fatto aumentare anche la mia di wish list :P

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.