Buongiorno carissimi lettori! Per oggi ho pensato di scrivere un post molto simpatico, la cui idea mi è venuta in mente grazie ad una chiacchierata con Divoratori di libri. Praticamente, ho deciso di creare una TBR impossibile, che non completerò mai perché essenzialmente non la inizierò mai! ahahahahahha
In questo post trovate quella che sarebbe la lista dei libri che mi sarebbe piaciuto leggere, ragionandoci sopra qualche anno fa. Ora, come ben sapete, d'estate non leggo quasi nulla perché preferisco passare il tempo con il mio fidanzato che non vedo quasi mai durante l'anno.
Diciamo che questo post nasce un po' come un gioco. Tutti creano la loro lista estiva di libri da leggere, quindi io ho deciso di fare qualcosa di diverso: la lista dei libri che non potrò leggere!
Okay sì, è una cosa strana e contorta, ma spero che siate riusciti a seguirmi ahahahahahaha Iniziamo!
Insomma, la mia tbr perfetta, quella alla vorrei, ma non posso!, sarebbe piena di serie in volume unico. Ne ho accumulate molte nel corso degli anni ed ora mi trovo in difficoltà perché solitamente tendo a leggerle tutte insieme senza dividere i volumi e quindi non è particolarmente facile durante i periodi universitari o le sessioni d'esame!
Voi avete una TBR impossibile?
Ogni tbr che pubblico è una tbr "vorrei ma non posso" perché alla fine non riesco a leggere nemmeno un quarto dei libri presenti ahahahah ma questo non mi fermerà dallo stilarne una di volta in volta XD
RispondiEliminaComunque "Questo oscure materie" mi piacerebbe molto leggerla *_*
Ahahahahahahah io non faccio mai TBR proprio perché tanto non le rispetterei!
EliminaIo ho fatto la TBR di Luglio ma in pratica è rimasta quasi intonsa. Ho due libri in lettura, m li devo ancora finire :) Buona lettura!
RispondiEliminaIo questo mese non ho ancora toccato libro!
EliminaDai, tifo per te! Io non faccio nemmeno una TBR perché crescerebbe di giorno in giorno... ^^'
RispondiEliminaAhahahah questa non è una TBR reale, non ho nemmeno intenzione di iniziare uno dei libri! Come ho detto nel post, ad Agosto non leggo mai nulla.
EliminaUuuh per me a momenti è più la tbr impossible che la reale :-D
RispondiEliminaAd es., dico sempre di voler iniziare ma rimando senza ritegno...:
la serie de L'amica geniale
I romanzi su Montalbano
Quelli su rocco schiavone
I romanzi di philippa Gregory su re e regine (e amanti dei re)
Leggere qualcosa di philip roth...
E altri "orfanelli"che mi sfuggono...perché son decisamente troppi -_-'
Ma pazienza :-D
Io non faccio mai tbr reali, questa era solo per scherzare un po' :)
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaMa che idea carina!!! :) E adoro le serie in volume unico, mi piacerebbe che ne pubblicassero molte di più!!!! *_*
RispondiEliminaA me piacciono tanto, ma negli ultimi anni non riesco a leggerne più molte. Un vero peccato, perché ne possiedo tantissime!
EliminaI libri di Federica Bosco sono tutti meravigliosi, se non li hai ancora letti ti consiglio di rimediare! :D La serie "Prodigium" vorrei leggerla anche io, prima o poi!
RispondiEliminaNe ho alcuni della Bosco, ma non ne ho ancora letto nessuno!
Elimina