Buongiorno lettori! Come va questo inizio settimana? Io sono nuovamente a Perugia, ma sabato sono accadute cose davvero pessime in quanto un membro della famiglia ha avuto un bruttissimo incidente che lascerà per sempre il segno. Non voglio dire altro, per non tediarvi, però mi andava di dirlo, anche solo per sfogarmi leggermente.
Parlando di cose decisamente più belle, oggi riesco finalmente a portare qui nel blog una nuova puntata di Breathtaking cover, inoltre nei prossimi giorni credo che riuscirò a girare il nuovo video dedicato a Facciamo il punto che andrà online soltanto su Facebook come sempre.
La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
Ho scelto questa cover per due motivi: il primo è che è perfetta per la storia che racchiude, il secondo è che mi piace tanto l'ironia che nasconde. Il disegno di questa copertina infatti rispecchia tantissimo l'umorismo della trama e ogni volta che la guardo non posso fare a meno di sorridere. Apprezzo molto anche la sua semplicità ed il modo in cui hanno usato i colori rendendola spiritosa ed allo stesso tempo seria con l'alternanza di rosa e nero. Insomma, davvero carina!
Qual è, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?
Bel post!
RispondiEliminaGrazie! Qual è la tua cover preferita?
EliminaTra quelle che hai messo, anch'io scelgo "Finché zombie non ci separi".
EliminaSono contenta che piaccia anche a te!
Elimina