Buongiorno lettori! Intanto vi voglio subito ringraziare per i molteplici messaggi che mi avete mandato nelle giornate passate dopo aver saputo dell'incidente che purtroppo ha scosso la mia famiglia. Nonostante sappiate assolutamente nulla di ciò che è accaduto (è una cosa piuttosto cruenta, non so se ho voglia di raccontarvela nei particolari qui sul blog perché non vorrei impressionare qualcuno un po' più sensibile) ho ricevuto dei bei messaggi su Facebook ed Instagram e ve ne sono grata. Le cose per la persona incidentata (che poi sarebbe mio padre, questo posso dirvelo) stanno lentamente riprendendo forma, anche se purtroppo il fatto ha lasciato dei segni (anzi, delle mancanze) che si porterà dietro per tutta la vita e ci vorrà un sacco di tempo prima di potersi riprendere del tutto. Per fortuna lui è un uomo forte che non si lascia mai abbattere da nulla, quindi non ha perso il sorriso nemmeno questa volta, nonostante le difficoltà. E' davvero un uomo da ammirare. C'è anche da dire che poteva andare molto peggio, quindi sia lui che noi siamo grati per questo. Per fortuna i danni peggiori si sono limitati ad un solo piccolo pezzetto di corpo e in ospedale ci è rimasto soltanto (come se fosse poco) un dito e non tutto il resto, che invece siamo riusciti a riportarlo a casa anche se in condizioni non proprio perfette.
Detto ciò, capirete bene che questi sono giorni frenetici e che tra visite mediche, visite di parenti e mille impegni, sono letteralmente rimasta bloccata all'inizio del libro in lettura. E io che volevo leggerlo in un battito di ciglia! Come se non bastasse, poi, da due giorni è sparito uno dei miei gatti e non riusciamo a trovarlo. Purtroppo temiamo il peggio visto che è caduto dal terrazzo, ma non demordiamo e continuiamo le ricerche!
Insomma, questa settimana non è proprio cominciata nel migliore dei modi, ma sono certa che proseguirà al meglio! Nel frattempo da domani arriveranno novità positive (spero), delle quali vi parlerò non appena ne avrò la massima certezza!
Ecco, mi sono appena accorta di aver scritto un poema, quindi è ora di fermare le dita e passare all'argomento principale di oggi: il www...Wednesday!
Ho recentemente finito di leggere:
'Cuore di tenebra' di Joseph Conrad:
un classico che mi ha lasciata in confusione totale.. Davvero, ancora non ho capito cosa ho letto.
(cliccate sul titolo o sull'immagine per leggere la recensione!)
Sto leggendo:
'Dream Halls' di Massimo Prevete:
questo libro ha un ottimo potenziale e già alle prime pagine mi sta piacendo molto.
Spero di riuscire a proseguire la lettura oggi!
Leggerò:
'Per il sogno di altri' di Massimo Bellavita:
questo libro tratta delle tematiche che mi interessano molto e credo che sarà
una lettura molto intensa.
Quali sono i vostri titoli?
Ciao, ti ho trovata per caso seguendoti da un tuo commento, ho iniziato a seguirti, se ti va ricambia ;) Mi dispiace per il brutto incidente che è successo, mi auguro che tuo padre si riprenda presto :(
RispondiEliminaQui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)
Grazie mille!
EliminaSono già passata a ricambiare. Non so perché, ma ero convinta di seguirti già!
Non ne conosco nessuno, ma quello di Bellavita sembra molto carino 🤗🤗
RispondiEliminaLo ho appena iniziato e per il momento mi sembra carino e molto scorrevole!
EliminaO mamma mia Ilena ti faccio un grosso in bocca al lupo sia per tuo padre che per il gatto... È stato un piacere ritrovarti sul mio blog :-)Dream Halls' ha una copertina fantastica... aspetto il tuo commento ;-) Un bacione enorme
RispondiEliminaGrazie Sonia!
EliminaDi 'Dream Halls' ho pubblicato la recensione proprio oggi, se vuoi curiosare!
Oddio mi dispiace tantissimo! Ed è normale che la lettura sia passata in secondo piano, ma tranquilla, appena le acque si calmeranno ti rifarai!
RispondiEliminaTranne il libro di Conrad, non li conosco!!
Sono certa di sì e non vedo l'ora che tutto torni un po' più tranquillo!
EliminaConrad mi ha veramente stranita.
Ciao Ile! Ne abbiamo parlato in privato quindi non sto a ripetermi qui, ma spero si sistemi tutto il prima possibile ♥
RispondiEliminaSono curiosa di sapere se alla fine "Dream Halls" ti piacerà! Io credo che come prossima lettura mi butterò su "Sabrina - Un amore di strega"... dovrei dare la precedenza ad un paio di omaggi ma Sabrina ci terrei a leggerlo ad Halloween e non mi va di aspettare l'anno prossimo :P
Cuoricino per te <3
EliminaMi sa che io quest'anno salterò le letture a tema Halloween, non penso proprio di riuscire a farcela. Tenterò!
Ciao! Mi dispiace tantissimo per tuo padre! Un grandissimo in bocca al lupo sia per lui che per il gatto!!
RispondiEliminaParlando di libri, invece, mi ispira parecchio la tua prossima lettura! :)
Crepi il lupo (o grazie, come preferisci)!
EliminaIl gatto per fortuna è tornato!
Ciao non avevo letto dell'incidente, :-( Un grande in bocca al lupo per tutto.
RispondiEliminaGrazie Robi <3
Elimina