Buongiorno amici, come state? Io sono ancora nel frenetico periodo d'esami e non vedo l'ora sia l'11 perché quel giorno avrò l'ultimo esame di questa sessione e poi finalmente potrò dedicarmi almeno qualche giorno a me, prima di passare a studiare per gli esami di Aprile! Oggi torno con il classico recap settimanale, che mercoledì scorso avevo saltato a causa di una mancanza incredibile di tempo x.x
Ho recentemente finito di leggere:
Il karma mi odia di Valentina Lattanzio:
un romanzo rosa LGBT molto divertente, ricco di colpi di scena e passione.
(click sulla copertina per leggere la recensione!)
Avvento di Debora Spatola:
urban fantasy che è entrato direttamente nella lista dei miei libri preferiti. Ve ne parlerò la settimana prossima con una recensione!
Sto leggendo:
una raccolta con due volumi di stampo fantascentifico. Al momento ho letto Origini e lo ho trovato interessante. Vi parlerò in un'unica recensione di entrambi i volumi!
Dai che l'11 sta arrivando :D
RispondiEliminaMi piacciono gli Urban fantasy, aspetto la tua recesnione ...e se ti va, passa da me :)
Non vedo l'ora!!!
EliminaLa recensione arriverà venerdì prossimo :D
E ovviamente passo subito :)
Sbaglio oppure avvento ti è piaciuto tantissimo?😛
RispondiEliminaNoooo, da che l'hai capito? ahahahahahah
EliminaLetture interessanti; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/02/wwwwednesday-127.html?m=1
RispondiEliminaPassata! :)
EliminaMa sai che ero convinta che Avvento l'avessi già letto?
RispondiEliminaCiao Ile! "Avvento" mi incuriosisce molto, ho visto che però qualcuno si è lamentato del font molto piccolo... tu che mi dici? Soffrendo già di mio di emicrania i font minuscoli devo evitarli, sigh!
RispondiEliminaEffettivamente è abbastanza piccolo, ma non mi ha dato particolari problemi, quindi ne sono rimasta sorpresa (e come sai io soffro molto con le scritte piccole, non ne faccio mai mistero xD).
EliminaOrigini-La cerva di Susanna Hawkwood ho in casa questo libro. Devo leggerlo. Ciao
RispondiEliminaUh, bene! Lo hai letto?
Elimina