Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

giovedì 22 agosto 2013

30 giorni di libri#4

Anche oggi il primo post della giornata è dedicato a


La quarta domanda è molto facile (almeno per me) ed ho trovato immediatamente la risposta. Di cosa si tratta? Ecco qui!

Giorno 4: Il libro più brutto che tu abbia mai letto


'Le guerre del Mondo Emerso', trilogia - Licia Troisi

Mio Dio quanto ho odiato la lettura di questo volume, con quell'antipatica di Dubhe che fa la depressa, la depressa continuamente! 'Nessuno mi ama, nessuno mi vuole' e poi?!?!? E POI?!?! NON POSSO FINIRE LA FRASE, O FAREI SPOILER DEL FINALE DEL LIBRO, ma chi lo ha letto capirà cosa intendo criticare.
Ho desiderato la morte di Dubhe fino all'ultimo! Ho ODIATO questo libro, il modo in cui era scritto e i personaggi scelti. 
Non credo che riuscirò ad aprire un libro della Troisi per molto e molto tempo, data la delusione de 'Le guerre del Mondo Emerso'!

ok adesso mi calmo, giuro
A domani con la quinta puntata!

4 commenti:

  1. L'amore immortale di Sabrina Benulis!
    Senza senso, orribile. Veramente un libro così brutto non l'ho mai letto

    RispondiElimina
  2. condivido, Licia Troisi decade sempre più, sempre stessa roba, trita e ritrita e a questo punto io non leggo più niente e mi chiedo come altri possano farlo. Che delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene, iniziavo a sentirmi sola tra tutta la gente che continua a dirmi che sono pazza se non mi piace la Troisi ._.

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)