Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 28 agosto 2013

WWW...Wednesday! #3

Buongiorno a tutti!!
Chiedo scusa per non aver pubblicato questa rubrica la scorsa settimana, ma le mie letture erano rimaste ferme e non era cambiato nulla!
Oggi invece ci sono molte novità!



Ho recentemente finito di leggere:


'Il Signore degli Anelli' di J.R.R.Tolkien
  'Il Piccolo lord' di Burnett
(clicca sui nomi per le recensioni)

Sto leggendo:


'L'ultimo Khama' di S.A.Noventa

Leggerò:

Per ora non ho molta ispirazione, ma il libro riguarderà sicuramente
il project ten book
(clicca qui per la lista)

E voi? Quale sono i vostri titoli?


2 commenti:

  1. Io sto leggendo "Robinson Crusoe", oltre al famoso "Il signore degli anelli" xD non lo finirò mai!!!
    Ho finito di leggere la scorsa settimana "La storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare", infine non so quale sarà la prossima lettura... ma penso di creare anche io il mio Project ten books, perché voglio smaltire veramente un po' di libri e poi riprendere con gli ebook, che ultimamente sono stati accantonati :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai dai che puoi farcela a finirlo!
      'Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare' lo ho letto quando ero più piccola, ma ancora ne ho dei ricordi. Mi era piaciuto.
      E vai col Project ten books, sarò stra curiosa di vedere che titoli ci metterai!!

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.