Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 7 settembre 2013

30 giorni di libri#24

Buongiorno lettrici e lettori, come state?
Io sono abbastanza stanca, ma sto per finire 'Le magie di Omnia' e mi sento realizzatissima. Credo di riuscire a pubblicare la recensione per oggi!
Nel frattempo, continuo con la rubrica



Giorno 24: Un libro che ti fa fuggire dal mondo
Allora, questa è difficile perché ci sono tantissimi libri che mi hanno presa così tanto da farmi dimenticare cosa avessi intorno durante la lettura. Potrei dire 'Everlost', 'Everwild', 'Le magie di Omnia', 'Il giardino dei segreti' e tanti altri.. Però ho deciso di scegliere la saga de 'Nina la bambina della Sesta Luna', che mi tiene compagnia sin da quando sono piccola.


I libri di 'Nina la bambina della Sesta Luna' di Moony Witcher

E voi invece? Anche la vostra scelta è ardua come la mia?

2 commenti:

  1. Mmmm oddio che domanda difficile!
    Forse Hyperversum che mi ha trasportato nel medioevo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hyperversum ha carpito il cuore a molta gente!

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)