Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

martedì 3 settembre 2013

TAG: Rainbow Spines Book

Un nuovo tag per il mio blog, scovato nel canale BookLovers1. E' un tag particolare e diverso dal solito, che consiste nel trovare un libro per tutti i colori dell'arcobaleno. Il colore ovviamente deve essere presente nella copertina, il più possibile!
E sia, io ci provo!

Rosso


'La storia infinita'  - Ende

Arancione


'L'arte di essere felici' - Seneca

Giallo


'E l'uomo incontrò il cane' - Konrad Lorenz

Verde


'Hyperversum. Il cavaliere del Tempo' - Cecilia Randall

Blu


'Hyperversum. Il Falco e il Leone' - Cecilia Randall

Indaco


'C'è nessuno?' - Jostein Gaarder

Viola


'La chiave dell'alchimista' - Cristina Brambilla

Consideratevi tutti taggati!!!

4 commenti:

  1. TAGTAGTAGTAGTAGTAGTAG!
    Sono come una calamita per me ormai. Ne sono completamente assuefatta T.T
    Davvero carino questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, si, siamo tutte e due TAG dipendenti!
      Questo è piaciuto molto anche a me :3

      Elimina
  2. Nooooooooooooooooooooooooooo! E' un tag troppo bello! *_________*
    Come potrei non farlo? Cavoli, lo dico a tutti i Tag e poi non ne posto nessuno. Sono un caso perso. Però lo preparerò e lo posterò, giuro!
    Troppo belloooooooo! ok, sto di nuovo sclerando xD

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.