Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 9 novembre 2013

Segnalazione: 'Eslivio di Doppiariva - L'Eremita dei Lupi' di Antonio Polosa, GRATIS per voi

Buongiorno a tutti!
Dato il blog tour in corso dedicato al primo libro della saga di Gheler l'Esploratore' di Antonio Polosa, mi sembra opportuno segnalarvi lo spin off dedicato a uno dei personaggi del libro.




Titolo: Eslivio di Doppiariva - L'eremita dei lupi
Autore: Antonio Polosa
Pagine: 68
Prezzo ebook: GRATUITO
Editore: Damster

TramaNon conosci la saga di Gheler l'esploratore? Ecco un buon modo per cominciare ad apprezzarla!
Il romanzo narra delle origini di Eslivio di Doppiariva, personaggio secondario della saga di Gheler l'esploratore. Quando la minaccia di Nuria raggiunge anche la foresta di Bale, due amiche decidono di piantare i semi dei Ledah dei loro figli lontano dall'imminente pericolo, su un'isola al centro di un lago chiamata Doppiariva. Passano molti anni e una notte come tante Drea trova un cesto tra gli scogli che custodisce all'interno la vita di un bambino, Eslivio. Il ragazzo, anche lui un Etne, scoprirà da solo quanto può essere ostile il mondo esterno alla sua isola ma anche quanto di buono può nascere da quel dolore. Capirà che l'amicizia è fondamentale per la propria sopravvivenza così come l'amore, il sacrificio e, probabilmente per un cuore spezzato, anche la vendetta. Si tratta di uno spin-off che tuttavia non ha una trama condivisa con la saga, e che anche chi non ha ancora letto "Gheler l'esploratore" può trovare comunque interessante. Al contrario, chi ha letto prima la saga troverà delle ripetizioni sulla vita degli Etne e il loro particolare legame, il Ledah. L'autore, comunque, consiglia di leggere prima "il legame dei draghi" per una visione, inizialmente, meno confusa del nuovo e complesso mondo creato. 

Ecco dove potete scaricare gratuitamente il racconto
Amazon

Per informazioni sulla saga
Pagina FB della saga
Blog della saga

Che state aspettando? Affrettatevi!!

8 commenti:

  1. Molto interessante.. grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  2. L'ho postato anche io :P tu l 'hai già letto?
    io l'avevo letto in anteprima **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io voglio prima godermi a pieno i libri del project!

      Elimina
  3. Per scaricarlo bisogna essere registrati ad Amazon giusto?
    Comunque no io non conoscevo questa saga :) grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ci vuole un secondo per registrarsi!
      Comunque se sei interessata a conoscere la saga, puoi trovare pochi post addietro linizio del blogtour dedicato a Gheler che abbiamo cominciato io ed altri blog , con in palio molti premi!

      Elimina
  4. scaricato!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!
    devo fare anche io il post!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)