Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 10 marzo 2014

Incontro speciale e inaspettato!


Buongiorno e buon inizio settimana! Come sapete, ogni volta che mi chiedono da dove è nata l'idea di aprire un blog tutto mio, io rispondo che sono rimasta così affascinata dal blog Un buon libro non finisce mai e dalla gentilezza dell'admin Christy, al punto da convincermi ad attuare quest'idea che da tempo mi balenava in testa. 
Ciò che voglio raccontarvi oggi è qualcosa di davvero speciale: me ne stavo a scuola facendo economia (devo ancora capire perché esiste questa materia), quando per curiosità mi sono messa a navigare su Facebook e mi sono trovata nella home che.... Christina era a Perugia in vacanza!!! Incredibile! Sono letteralmente sobbalzata sulla sedia! 
E' stata una sorpresa davvero gradita e, ovviamente, ci siamo subito messe d'accordo per incontrarci! Sono stata davvero contenta di questo incontro, soprattutto perché Chris e sua sorella sono davvero simpatiche e ho passato un pomeriggio davvero piacevole con loro.
In oltre, questo è accaduto sabato e, siccome domenica (ovvero ieri) era il compleanno di Christy, non potevo certo farla andar via a mani vuote!! Le ho comprato un regalino proprio sotto il naso -e non si è accorta di niente *risata malefica*-: un bel libro di King che lei da molto voleva leggere!
Ho scritto questo post semplicemente per rendervi partecipi di questa bellissima coincidenza che ci ha portate ad incontrarci. Sono davvero felice di aver conosciuto una blogger che seguo con passione!


Io e Chris al centro di Perugia, con il regalo che le ho fatto per il compleanno.
La fotografa è sua sorella che, ricordo perfettamente, ha detto 'Scommetto che questa foto finirà in qualche blog!'.
Ecco Vale, hai vinto! ahahha

29 commenti:

  1. E' sempre bello conoscersi fra blogger, sempre una festa!
    Belle voi, complimenti e auguri a Chris allora! :)


    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che conosco una blogger ed incontrare Chris mi ha resa davvero molto contenta!!

      Elimina
  2. Ma che cosa bellissima!! Auguri a Christy!!! :-)

    RispondiElimina
  3. AAAA che bello!! *O* quanto vorrei conoscerti di persona Ile! *-*

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!! Ecco perché amo blogger perché i blog come i libri uniscono le persone ^^
    Una bella esperienza davvero ;-)

    RispondiElimina
  5. Lo dico sempre che la magia di Blogger è incredibile *O* Io stessa, proprio grazie al blog, ho conosciuto molte persone, tra cui la mia ormai inseparabile Reina!
    Sono contentissima per voi, sono delle belle esperienze e delle emozioni uniche =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo concordo!! Spero di riuscire ad incontrare anche molti altri di voi!!

      Elimina
    2. Eh, lo spero anche io ^_^

      Elimina
  6. Che bello :3 è stata davvero una fortuna incontrare una blogger che segui e che ormai è come un'amica ^^per confermare che il mondo dei blog può essere portato alla vita reale :P

    RispondiElimina
  7. che bello *____* anche a me piacerebbe incontrare tutte le blogger che seguo! Ma essere del Sud è proprio una sfortuna =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hm.. Chris è sicula ed è capitata a Perugia per una vacanza casuale, quindi non credo che essere del sud ti tolga niente. Io sono del centro e non vado mai da nessuna parte! xD

      Elimina
  8. Che bella cosa! Dev'essere un'emozione incontrare dal vivo qualcuno a cui si vuole già bene per averne conosciuto l'anima! (:

    PS: sono passata anche ad avvertirti che ti ho dedicato un piccolo premio sul mio blog, se vuoi passare a dargli un'occhiata mi farebbe piacere!
    http://flowerstardust.blogspot.it/2014/03/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle parole!
      ps.: passo subito, grazie!

      Elimina
  9. Ma che belloooooooo!!! Dev'essere stata una giornata speciale.
    Quando visiterò Perugia saprò chi contattare ;)

    RispondiElimina
  10. E' sempre stupendo poter incontrare le persone che abbiamo conosciuto virtualmente e alle quali ci siamo affezionati!!
    I know that feeling!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima cosa e bellissimo incontro direi... Eh come regalo ci sta sempre un buon libro:)

    RispondiElimina
  12. oh ma che carine!! <3 bellissimo incontro! ^^

    RispondiElimina
  13. Che bello che vi siete incontrate!!! ;)
    Auguri a Christy!
    Davvero bella la foto :)

    RispondiElimina
  14. Ma che bello!! *__*
    Sono davvero contenta per voi!!! bellissima foto!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)