Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 26 luglio 2014

Segnalazione: 'Fino alla fine della rete' di R.V.Beta

Buongiorno carissimi! Con questa nuova breve segnalazione vi auguro un buon fine settimana! Spero di riuscire a postare presto una recensione, ma con questi tempi di lettura non penso che ce la farò molto presto!

Titolo: Fino alla fine della rete
Autore: R.V.Beta
Pagine: 225
Prezzo: € 2,68
Editore: Autopubblicato

Trama: Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia. La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo. Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale. Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme, o almeno così è come la vede lui. L’inizio di una nuova vita per entrambi è una seconda occasione, la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle, se troveranno la forza per sfidare gli incubi che li circondano. Il debutto di R.V. Beta è il diario di viaggio di un gruppo di personaggi che dovranno presto imparare a non darsi mai per vinti, perché la realtà non è mai una sola... Esistenze per nulla ordinarie e nessuno di cui potersi fidare fino in fondo: un invito a cambiare prospettiva.

Link utili:

Allora, cosa ve ne pare?

12 commenti:

  1. L'ho segnalato anch'io e la copertina mi piace, è davvero carinissima *_*

    RispondiElimina
  2. al più presto dovrei segnalarlo anch'io ^^ sembra interessante comunque :)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho segnalato giusto ieri!! Dall'estratto che ho letto mi ha parecchio incuriosita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto l'estratto..

      Elimina
    2. Io ne ho pubblicato un pezzetto nel post di segnalazione se vuoi dargli uno sguardo!

      Elimina
  4. Sembra carino! :) Devo segnalarlo anche io!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)