Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 25 marzo 2015

Segnalazione: 'I quattro Protetti' di Chiara Cilli

Cari lettori, rieccomi! Oggi devo PER FORZA usufruire di un doppio post giornaliero. Non potete nemmeno immaginare quante segnalazioni ho arretrate e quante me ne arrivino ogni giorno! Al momento  sono indietro di ben 15 segnalazioni e non mi sorprenderei se domani me ne arrivassero altre tre o quattro!! Per questo ho deciso di fare un doppio post di tanto in tanto in modo da smaltire la lista il più possibile!

Titolo: I quattro Protetti
Serie: La guerra degli deio
Autore: Chiara cilli
Pagine: 328
Prezzo: € 4,99 ebook | € 10,98 cartaceo
Editore: Selfpublishing

Trama: Il mio nome è Calen. 
Sono un Emissarius, un agente segreto al servizio del Re della Nova Terra. Ma non sono un soldato comune. Io e i miei tre compagni siamo i Carnificēs, la squadra numero uno dell'intera Academīa.
Noi vinciamo sempre.
Noi non perdiamo mai.
Noi siamo invincibili.
Ma siamo anche qualcos'altro. Qualcosa che va oltre ciò in cui abbiamo sempre creduto. Qualcosa che cambierà per sempre le nostre vite. I nostri nemici sono usciti allo scoperto. La verità è stata svelata. La lotta per conquistare ciò che ci appartiene è cominciata. Una guerra che mai avremmo pensato di sostenere è alle porte. E noi non abbiamo scelta. Combatteremo.

Siti utili:
Goodreads | Goodreads autore

L'autrice:
Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all'urban fantasy, dall'erotico al dark romance. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati. 

Sicuramente avrete già sentito parlare di Chiara, leggerete questo romanzo?

6 commenti:

  1. Letto e mi è piaciuto molto specialmente falas😍 non vedo l'ora di leggere il seguito☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yay!!! Finalmente qualcuno che si schiera nel #TeamFalas ♥ si sono tutte innamorate di Aidan, e che cavolo xD ahahahahahahahahah

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)