Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 23 gennaio 2017

AAA... Cercasi nuovi tag da fare nel blog!

Buoooongiorno lettori! Oggi vi lascio un post breve, breve, breve perché voglio chiedervi un aiutino! Come sapete amo tantissimo i tag librosi, ma negli ultimi mesi ne sto facendo sempre di meno perché non riesco più a trovarne in giro di carini ed innovativi! Ormai ho fatto un centinaio di tag qui nel blog, di ogni genere, quindi sta diventando davvero difficile per me trovarne altri da fare!
E qui entrate in campo voi! Avevo già lanciato l'appello nella pagina Facebook del blog, ma non essendo seguita tanto quanto qui, ho deciso di chiedere la stessa cosa anche con un piccolo post qui nel blog! Se avete fatto qualche tag nei vostri blog, vi va di lasciarmi il link qui sotto? Magari aggiungete il titolo del tag, perché mi ricordo tutti quelli che ho fatto e così non sarò costretta ad aprire ogni singolo link per vedere di cosa si tratta. Potete lasciare tutti quelli che volete! Insomma, via allo spam, ma solo taggoso u.u
Da domani riprenderò con le solite attività del blog! :D

8 commenti:

  1. Io ho smesso di fare i tag un po' di tempo fa proprio perchè non ne trovavo più di carini in giro! Se guardi i miei post taggati "tag" (qui) ne trovi qualcuno dei più recenti... io comunque spesso me li inventavo sulle cose che mi piacevano, tipo a partire da personaggi di telefilm o ricette! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara! Anche io me ne sono inventata un paio, ma onestamente non ho più molte idee xD

      Elimina
  2. Io ho fatto un bel po' di tag! E metterli tutti qui sarebbe un po' un casotto :S Vado un po' a Random? xD Te ne lascio qualcuno dai xD
    http://ikadreaming.blogspot.it/2014/03/tag-9-scavangers-hunt.html
    http://ikadreaming.blogspot.it/2014/07/tag-15-literary-dinner-party.html
    http://ikadreaming.blogspot.it/2015/06/26-tag-gods-of-olympus.html
    http://ikadreaming.blogspot.it/2016/01/32-tag-happy-books-chi-ha-vinto-il.html
    http://ikadreaming.blogspot.it/2016/03/34-book-cake-tag.html

    Sai che non è stato affatto semplice? In ogni tag che aprivo c'era un tuo commento in cui scrivevi che l'avevi già fatto! XD Spero di esserti stata un po' utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahha io sono la signora dei tag, quando li vedo non posso non commentarli ahahaha

      Elimina
  3. Inventalo! XD
    Io non ne pubblico più perché mi annoiano, però come sai prima ne facevo parecchi XD comunque credo che gran parte di quelli che ho pubblicato tu li conosca\abbia proposti sul tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma non mi viene in mente niente al momento!
      Comunque io prima ne facevo molti di più, ora per una cosa o per un'altra ho smesso di farli, ma un po' mi dispiace!

      Elimina
  4. Anche sto cercando qualcosa di nuovo, ma per il Natale scorso ne avevo creato uno originale dedicato a Piccole donne della Alcott, il mio libro natalizio per eccellenza. Ti lascio il link se ti va di dare un'occhiata:http: //libraiainsoffitta.blogspot.it/2016/12/piccole-donne-book-tag.html#gpluscomments

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)