Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 7 gennaio 2017

Diario di una Blogger #14 - Proposte!

E' una rubrica settimanale nella quale un sabato mi farete delle domande su qualche curiosità che avete nei miei confronti e il sabato successivo risponderò alla domanda più frequente; e così via. A questo link trovate tutti gli argomenti a cui ho risposto.

Buongiorno lettori! Avete passato una buona Epifania in compagnia di dolcini e dolcetti? Spero tanto di si! Io non saprei dirvelo, visto che ho scritto questo post prima di Natale, ma sono sicura che ci sia stata almeno una calzetta ad aspettarmi! 
Questo penso sia l'ultimo post che programmo prima del mio effettivo rientro. Come vi avevo già detto tornerò a casa il 9, ovvero lunedì, quindi penso che a partire da martedì riprenderò a scrivere i vari post 'in diretta'! Siccome sto per tornare definitivamente attiva, direi che possiamo riprendere con questa rubrica e, per questo motivo, sono davvero tanto curiosa di conoscere quali domande avete in serbo per me e scoprire di cosa dovrò parlare sabato prossimo!

Ecco le domande a cui ho già risposto:
*scorrete la sezione per leggerle tutte*

Fatevi avanti, vi aspetto!

4 commenti:

  1. cosa pensi del rapporto blog/social network e come lo gestisci?
    Curiosità personale perché io non riesco e non ho molta voglia di seguire i social relativi al blog. Preferisco esprimermi direttamente sulla piattaforma anche se mi rendo conto che è importate tenere i contatti con le altre blogger e con i followers...mea culpa

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo blog, l'ho scoperto solo ora.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)