Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 26 luglio 2017

Breathtaking cover #Giugno+Luglio

Buongiorno lettori! Per oggi ho deciso di preparare una nuova puntata di questa rubrica, fondendo le pochissime letture che ho concluso nei mesi di Giugno e Luglio. Sono stati due mesi molto impegnativi per me, in cui ho avuto tantissimi impegni, quindi non sono riuscita a leggere molto.


La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
 Bhe, diciamo che questa volta la partita è vinta in partenza, perché tra tutte le cover ce ne è soltanto una che mi piace tantissimo: quella de 'L'Oscuro Segreto'. Si tratta di una copertina davvero mozzafiato, anche se in realtà attraverso uno schermo non rende molto. Dal vivo è estremamente più colorata, i colori sono vivi e sembrano quasi uscire dal libro. Il soggetto mi piace moltissimo ed ogni volta adoro lo stile con cui viene scritto il titolo e dove viene posizionato.
Insomma, le copertine di questa serie mi piacciono un sacco e tra Giugno e Luglio non ho trovato altri libri che potessero competere con il vincitore!

Qual é, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

4 commenti:

  1. Tra quelle, credo di preferire "Francesca" :)

    RispondiElimina
  2. Condivido la tua scelta! Tra l'altro è una serie di libri che mi stuzzica la curiosità. L'ho messo in lista!
    xoxo

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.