Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

giovedì 1 febbraio 2018

Cover Reveal: 'Sei arrivato tu' di Susy Tomasiello

Buongiorno lettori! Oggi condivido con voi un breve post dedicato al cover reveal dell'ultimo romanzo di Susy Tomasiello, uscito proprio oggi! 

Titolo: Seri arrivato tu
Autore: Susy Tomasiello 
Prezzo: € 1,44 ebook | € 10,43 cartaceo
Editore: Autopubblicato
Genere: Romance contemporaneo
Data di pubblicazione: 1 Febbraio 2018


Trama: Ilaria ama molto il suo lavoro e segretamente ama anche il suo capo Andrea. È convinta che lui si accorgerà di lei e perciò s'impegna molto.
La sua vita però cambia quando arriva Simone, un pubblicitario di unìagenzia concorrente. Ilaria è sicura che Simone sia solo uno sbruffone arrogante - un bellissimo sbruffone arrogante - e la sua lealtà è solo per Andrea. Tuttavia le cose non sono come sembrano perché ben presto Ilaria, sarà costretta a scegliere. Credere al suo capo per il quale nutre rispetto e ammirazione, o affidarsi alle parole di qualcuno che la fa sentire speciale? Con ingenua caparbietà, Ilaria capirà che ascoltare il suo cuore sarà l'unica scelta da prendere in considerazione.


L'autrice:
Susy Tomasiello nasce a Napoli con una passione per la lettura. Apre infatti il blog I miei magici mondi per condividere tutto ciò che riguarda del mondo dei libri.
Susy ama anche scrivere e ha pubblicato diversi libri in self e con piccole Case Editrici. Voglio solo te, Puoi fidarti di me, Solo con te non ho paura, Un marito per la mamma sono i suoi libri. 'Sei arrivato tu' è il suo ultimo libro, ma non sarà l'ultimo.
Potete contattarla sul suo blog I miei magici mondi, sulla sua Pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice o su Instagram.

Allora, vi piace questa cover? E il libro vi incuriosisce?
Fatemi sapere!

4 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.