Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

giovedì 15 novembre 2018

Cover Reveal: 'Omega. La fine è solo il principio' di Licia Oliviero

Carissimi! Come state? Io inizio a stare meglio e, alla fine, a quanto pare tutti i miei problemi di vertigini derivano da un problema legato alla cervicale. Che noia... avete presente quando si dice che uno è vecchio dentro? Ecco, io lo sono anche fuori!
In ogni caso, oggi non sono qui per lamentarmi, ma per mostrarvi la cover del nuovo libro di Licia Oliviero (nel blog trovate le recensioni di tutti e tre i volumi della sua serie 'La Principessa degli elfi'), primo di una nuova duologia fantasy che personalmente non vedo l'ora di cominciare a leggere!

'Omega. La fine è solo il principio', Licia Oliviero
Serie: Omega #1
Pagine: 554
Editore: StreetLib
Data d'uscita: 6 Dicembre 2018 
Genere: Urban Fantasy
Trama:
La normalità è un concetto relativo. Per Meg è assolutamente normale avventurarsi durante la notte in luoghi poco raccomandabili per dare la caccia a vampiri, zombie o fantasmi: è routine, ordinaria amministrazione, un po’ come assistere ai battibecchi tra le sue due amiche e compagne di caccia, Charlinne e Suzanne.
Persino i terribili incubi sempre più ricorrenti e che la perseguitano fanno parte della sua normalità.
D’improvviso, però, gli avvenimenti soprannaturali sembrano moltiplicarsi, il passato che Meg tenta tenacemente di seppellire riemerge e sulla Terra iniziano a comparire fin troppi demoni che invece dovrebbero essere relegati negli Inferi.
E un demone in particolare sembra essere fin troppo interessato a lei. Perché? Possibile che tutto – anche ciò che non sembra – sia collegato a lei? E perché l’intero Inferno sembra darle la caccia? Quanto sono forti le catene che la legano a un destino che lei non desidera? Sarà possibile spezzarle, oppure tutto, ogni lotta, ogni decisione, condurrà alla stessa inevitabile fine?

CONTATTI AUTRICE

Personalmente adoro questa copertina, voi? Prima di salutarvi, vi dico di stare all'erta perché tra pochi giorni sul blog darò inizio ad un tour dedicato al libro. Ci saranno tantissime cose interessanti da scoprire ed anche tante sorprese! 

Vi ho incuriositi? Allora rimanete connessi!

4 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.